Milan-Lazio dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Milan-Lazio è il match valido per la 7a giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Maurizio Sarri, si giocherà, sabato 30 settembre, alle ore 18:00 allo stadio Meazza di Milano, San Siro. I rossoneri arrivano a questo secondo big match di stagione, oltre al derby con l'Inter, dopo la vittoria per 1-3 in casa del Cagliari dopo essere stati sotto di un gol. Biancocelesti che così come il diavolo tornano in campo dopo aver battuto 2-0 il Torino all'Olimpico dando una svolta all'inizio altalenante di stagione.
La classifica al momento vede in testa il Milan a pari punti con l'Inter a 15 lunghezze seguite entrambe dalla Juventus ferma a 13. Atalanta con 12 e Napoli e Lecce con 11 inseguono mentre i biancocelesti sono undicesimi con 7 punti. Pioli ritrova Maignan tra i pali e punta nuovamente su Leao e Giroud in attacco dopo l'iniziale panchina di Cagliari, mentre in difesa c'è Kjaer al fianco di Tomori. Nella Lazio invece Sarri punta su Hysaj preferito a Pellegrini a sinistra, con Marusic spostato a destra. In mediana riconferma per Rovella, con Guendouzi e Luis Alberto. Panchina per Immobile in attacco. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
MILAN (3-5-2): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
- Partita: Milan-Lazio
- Dove: stadio Meazza, Milano
- Quando: sabato 30 settembre 2023
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 7ª giornata
Dove vedere Milan-Lazio in diretta TV
Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Tutti gli abbonati potranno accedere all'evento collegandosi tramite app disponibile su smart tv. La partita sarà visibile in tv anche attraverso console di gioco come Xbox e PlayStation, o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Milan-Lazio dove vederla in streaming
Il match tra Milan e Lazio sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN. In questo caso sarà necessario scaricarla su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure fare accesso dal sito collegandosi direttamente da pc o mac.
Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lazio
Dopo il turnover di Cagliari, Pioli rilancia i titolari. Recuperato Maignan in porta, la difesa vede allineati Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo Reijnders con Loftus-Cheek e Adli che si guadagna la conferma. In avanti c'è Giroud con Leao e Pulisic.
Dall'altra parte, Sarri ripropone Hysaja sinistra, con Marusic spostato a destra e Casale e Romagnoli al centro della difesa. Guendouzi dal 1‘ con Luis Alberto e Rovella a centrocampo mentre in avanti Immobile va in panchina, gioca Castellanos.
MILAN (3-5-2): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.