Milan-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Milan-Lazio è la partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Il big match tra le formazioni di Stefano Pioli e Maurizio Sarri (al primo anno sulla panchina dei biancocelesti) si gioca alle ore 18 allo stadio "Meazza" di San Siro. Rossoneri e capitolini arrivano alla sfida a punteggio pieno (6) ma con una differenza reti (+7) che premia i biancocelesti, in vetta alla classifica. Il ‘diavolo' ha battuto la Samp al debutto (0-1 al Ferraris) e schiantato il Cagliari in casa (4-1). Partenza lanciata anche per i laziali: 1-3 a Empoli, 6-1 allo Spezia all'Olimpico.
Quanto alle scelte degli allenatori, tra le fila del Milan c'è attesa per il rientro di Zlatan Ibrahimovic in attacco, dove mancherà Olivier Giroud (in isolamento per il Covid), mentre a centrocampo potrebbe esserci la sorpresa Kessié. Lazio in trasferta con il dilemma Immobile (che ha lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale) e la possibilità che Zaccagni (acquisto dell'ultima ora nella sessione estiva di mercato) esordisca ufficialmente. Qui tutte le informazioni su Milan-Lazio: dalle probabili formazioni a dove vedere la gara in diretta TV e streaming.
- Partita: Milan-Lazio
- Quando si gioca: domenica 12 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio "Meazza" di San Siro, Milano
- Orario: 18.00
- Canale TV: –
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, terza giornata
Milan-Lazio, dove vederla in TV
Milan-Lazio è una delle partite più interessanti della terza giornata di Serie A. La gara verrà trasmessa solo in diretta streaming sia sul sito sia sulla app di DAZN: per vederla, se abbonati, sarà necessario accedere alla piattaforma inserendo le proprie credenziali per attivare il servizio sia su dispositivi fissi (pc e la smart tv che consente di assistere all'incontro sul grande schermo) sia mobili (notebook, tablet e smartphone).
Dove vedere Milan-Lazio in streaming
Trattandosi di un match in esclusiva su DAZN, la partita potrà essere vista in streaming solo sui canali di questa emittente, e non su Sky Go.
A che ora si gioca Milan-Lazio, gli orari della partita
Milan-Lazio è inserito nello slot di oggi, domenica 12 settembre, del tardo pomeriggio. Allo stadio "Meazza" di San Siro il fischio d'inizio è per le ore 18. Rossoneri e capitolini andranno in campo conoscendo già il risultato dell'anticipo Napoli-Juventus (giocata sabato) e di Sampdoria-Inter, gara odierna dell'ora di pranzo.
Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lazio
Il Milan arriva alla gara contro la Lazio con due defezioni importanti: la prima a centrocampo, con Kessié ancora non è al meglio (e al centro delle voci di mercato che a gennaio lo vorrebbero addirittura al Psg) ma potrebbe esserci; la seconda in attacco a causa della positività al Covid di Olivier Giroud. A prendere il posto di quest'ultimo nel reparto offensivo è Ibrahimovic. Nella squadra di Sarri c'è il dubbio Lazzari (Marusic è pronto) mentre Luiz Felipe dovrebbe affiancare Acerbi al centro della difesa. Attenzione alla condizione di Immobile, possibile debutto per Zaccagni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.