Milan-Lazio dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il 34° turno di Serie A inizia sabato 6 maggio con l'anticipo di San Siro alle 15:00, Milan-Lazio. Una partita che è uno scontro diretto per la Zona Champions e apre il palinsesto che vedrà altre due gare lo stesso giorno (Roma-Inter e Spezia-Cremone), poi altri 4 incontri domenica 7 maggio e si concluderà lunedì 8 maggio con tre partite. Diretta TV e in streaming di tutte le gare per gli utenti di DAZN, oltre ai tre match in co-esclusiva con Sky.
Il Napoli si è laureato campione d'Italia giovedì sera nel pareggio di Udine (1-1) e quindi la sfida scudetto si è già conclusa, con 5 turni d'anticipo. Resta accesa quella per la Zona Champions League che vede coinvolte al momento sei squadre e che vivrà un momento particolare nell'anticipo di sabato 6 maggio a San siro quando alle 15:00 scenderanno in campo il Milan (al momento 5° insieme ad Atalanta e Roma) e la Lazio (al momento 2a). Uno spareggio essenziale soprattutto per i rossoneri in leggero ritardo dopo il pareggio interno contro la Cremonese.
Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio. La Lazio si presenta a Milano da seconda forza in campionato, a quota 64 punti, mentre il Milan di Pioli insegue a 58 punti. Per i rossoneri, probabile un turn over ma di certo meno massiccio di quello visto con la Cremonese. In difesa c'è Tomori mentre tornano titolari Theo Hernandez, Giroud e Leao. Per Maurizio Sarri, la miglior Lazio a disposizione, con il rientro di Romagnoli dalla squalifica e la presenza di Milinkovic in mediana dal 1′. Marcos Antonio in mediana.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
- Partita: Milan-Lazio
- Quando: sabato 6 maggio
- Dove: San Siro (Milano)
- Orario: 15:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A (34a giornata)
Milan-Lazio dove vederla in diretta TV
La partita Milan-Lazio, valida per il 34° turno di campionato di Serie A, in programma come anticipo di sabato 6 maggio alle 15:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di DAZN in diretta TV. DAZN ha affidato la telecronaca di Milan-Lazio a Dario Mastroianni, affiancandolo al commento tecnico da Simone Tiribocchi.
Dove vedere Milan-Lazio in diretta streaming
Milan-Lazio ovviamente è visibile anche in diretta online, in streaming grazie al portale di DAZN oppure utilizzando l'app dedicata per i dispositivi mobili. Anche in questi due casi, il servizio è in esclusiva ai soli abbonati.
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Stefano Pioli difficilmente replicherà il massiccio turnover visto contro la Cremonese perché non ha portato i frutti sperati. Contro la Lazio c'è in palio di più dei classici tre punti con la Zona Champions che resta un rebus di difficile decifrazione. Tornati titolari Theo Hernandez, Leao e Giroud con Tomori regolarmente in difesa. Per Maurizio Sarri, stesso discorso: i migliori in campo da subito con Romagnoli in difesa che rientra dalla squalifica e Milinkovic- Savic a centrocampo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.