1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Milan-Juventus è la partita della 9ª giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:45 al Meazza. Tutte le info su dove vederla in diretta tv, in chiaro e in streaming. Le ultime news sulle formazioni Pioli e Allegri.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Juventus è il big match della 9ª giornata di Serie A: la partita si gioca alle 20.45 allo stadio Meazza di San Siro e sarà arbitrata da Maurizio Mariani coadiuvato da Massimiliano Irrati al Var. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming in esclusiva (solo per abbonati) su Dazn.

Il Milan capolista è reduce dalla vittoria a Marassi contro il Genoa (0-1), esito scandito dalle roventi polemiche per il controllo di braccio di Pulisic non rilevato dal Var e per le prodezza di Giroud nei panni insoliti di portiere. La Juve è risalita al terzo posto in classifica grazie al successo nel derby (2-0 al Torino). L'incontro può rappresentare un primo snodo importante della stagione per entrambe le squadre: i rossoneri provano a consolidare il primato, la formazione di Allegri a trovare nuovo slancio con un risultato di prestigio.

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus. Pioli deve fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez, degli infortunati Chukwueze e Sportiello (al suo posto c'è Mirante) che si aggiungono a Caldara e a Bennacer. Recupera però Loftus-Cheek ma punta su Musah. Pulisic (autore di una rete bellissima con gli Usa), Giroud e Leao nel tridente. Bianconeri senza Danilo (infortunatosi in nazionale) oltre ad Alex Sandro e De Sciglio e costretti a rinunciare a Fagioli (squalificato per il caso scommesse), da verificare le condizioni di Chiesa, con Vlahovic che in attacco cede il posto a Kean in coppia Milik. Segui la cronaca in diretta di Milan-Juve su Fanpage.it

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Leao, Giroud. All: Pioli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

  • Partita: Milan-Juventus
  • Quando: domenica 22 ottobre 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Meazza, Milano
  • Diretta TV: Dazn, Zona Dazn (214 di Sky)
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 9ª Giornata

Dove vedere Milan-Juve in diretta tv su Sky o Dazn

La partita Milan-Juventus sarà sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn. Sarà possibile vederla usufruendo di una Smart tv collegandosi alla piattaforma – solo se abbonati – attraverso la app oppure con dispositivi quali TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o una console di gioco (Xbox, Play Station). Milan-Juventus sarà visibile anche sul canale 214 di Sky (Zona Dazn), anche in questo solo per gli utenti abbonati che hanno attivato il servizio. La telecronaca sarà condotta da Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco Andrea Stramaccioni.

Milan-Juventus, dove vederla in streaming

La diretta streaming di Milan-Juventus sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn che potranno accedere alla finestra dell'evento attraverso la app oppure collegandosi direttamente al sito. I device utilizzabili sono quelli soliti, come uno smartphone. Non è prevista la diretta streaming su Sky Go.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Juventus

Il tridente composto da Pulisic, Giroud e Leao è il punto di forza del Milan che dovrà fare a meno di due colonne della formazione: Maignan e Theo Hernandez. Tra i pali va Mirante al posto di Sportiello infortunato. Tra le fila della Juve l'assenza di rilievo è quella del capitano e difensore, Danilo.

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Leao, Giroud. All: Pioli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views