Milan-Juve dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming
Questa sera al San Siro di Milano il big match della 23esima giornata di Serie A: Milan-Juventus. La partita tra la squadra di Pioli e quella di Allegri si gioca oggi 23 gennaio alle 20.45. Il match si vede in diretta TV e in streaming in esclusiva sull'app di Dazn. In palio punti importanti per la corsa Champions e la corsa scudetto.
Le probabili formazioni: per questa sfida "importante ma non decisiva", come ha sottolineato Pioli, il ct dei rossoneri effettua 4 cambi in formazione con Romagnoli. Tonali e Calabria dal primo minuti. Titolare anche Messias con Ibra prima punta. Torna disponibile anche Bennacer.
Allegri ritrova Chiellini, in campo dal primo minuto e schiera Dybala insieme a Morata dal primo minuto. Out Bonucci, al suo posto De Ligt. Pochissimi i biglietti in vendita, con un Meazza quasi vuoto.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Juventus (4-2-3-1): Szczseny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri
- Partita: Milan-Juventus
- Quando si gioca: domenica 23 gennaio 2022
- Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, TimVision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 23a giornata
Dove vedere Milan-Juventus in diretta TV
Dove vedere la Milan-Juventus in TV? La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che manderà in onda l'incontro in diretta dalle ore 20:45, match che sarà preceduto da un pre-partita che inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio. Gli abbonati scaricando l'app avranno la possibilità di seguire l'incontro in televisione grazie alla Smart Tv oppure grazie a dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Milan-Juve in diretta anche su TimVision Box.
Milan-Juve, dove vederla in streaming
Come vedere la partita in diretta streaming? Sarà possibile in diretta in streaming la super sfida tra Milan-Juventus sempre tramite DAZN. Lo potranno fare gli abbonati alla piattaforma che hanno scaricato l'app e potranno seguire l'incontro tramite dispositivi come smart Tv, pc, smartphone o tablet.
A che ora si gioca
La partita tra Milan e Juventus chiuderà la 23a Giornata di Serie A 2021-2022. Al Meazza le squadre di Pioli e Allegri scenderanno in campo alle ore 20:45. La gara di andata, disputata il 19 settembre, terminò 1-1 e curiosamente si disputò sempre alla quarta giornata.
Serie A, le probabili formazioni di Milan-Juventus
L'elenco degli assenti è molto lungo. I rossoneri sono privi di Kessié, Ballo Touré e Bennacer che sono con le rispettive nazionali in Coppa d'Africa, mancano anche i centrali titolari Tomori e Kjaer, che ha finito la stagione. Pioli potrebbe schierare Ibrahimovic e Giroud contemporaneamente. Allegri non disporrà più per questa stagione di Chiesa e al dubbio Bonucci. Hanno recuperato Danilo e Ramsey. In avanti Dybala favorito su Morata, se sarà 4-3-3 ci sarà solo una punta in attacco.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Ibrahimovic, Leao; Giroud. All. Pioli
Juventus (4-2-3-1): Szczseny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri