Milan-Inter, dove vedere la semifinale di Coppa Italia in TV e streaming: formazioni ufficiali del derby

Dopo Empoli e Bologna, che si sono affrontate ieri, è il turno di Milan e Inter che scendono in campo per il derby di andata della semifinale di Coppa Italia. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è in programma oggi, mercoledì 2 aprile 2025, con fischio d'inizio alle ore 21:00. Il derby di Milano si potrà vedere in diretta Tv su Canale 5.
Momenti molto diversi per le squadre di Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao: i nerazzurri sono primi in classifica in Serie A e ai quarti di Champions League mentre i rossoneri hanno perso ogni speranza per il quarto posto e dovranno cercare solo di fare il massimo nel rush finale in campionato. L'Inter viene dalla vittoria sull'Udinese mentre il Milan dalla sconfitta di Napoli.
Le probabili formazioni: Conceicao dovrebbe rilanciare Leao titolare mentre Inzaghi punta su Correa. Sarà il quarto derby di Milano in stagione dopo i due di campionato e quello in Supercoppa Italiana: il bilancio è favorevole al Milan, che ne ha vinti due, mentre l'Inter è ancora a secco dopo la scorpacciata degli anni precedenti. L'ultimo incrocio si è chiuso in parità. La gara di ritorno è in programma il 23 aprile mentre la finale è in programma il prossimo 4 maggio.
- Partita: Milan-Inter
- Quando si gioca: mercoledì 2 aprile
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Canale TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, semifinale d'andata
Dove vedere Milan-Inter in tv, il canale in chiaro
Dove vedere Milan-Inter in TV? La semifinale d'andata di Coppa Italia si potrà vedere in chiaro su Mediaset e in particolare su Canale 5. Non ci sarà bisogno dunque di abbonamento per assistere alla sfida tra la formazione di Sergio Conceiçao e quella di Simone Inzaghi.
Milan-Inter di Coppa Italia, dove vederla in streaming
Milan-Inter si potrà vedere anche in streaming. Diretta TV su dispositivi portatili e fissi sulla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile senza costi aggiuntivi. Basterà solo una buona connessione a Internet.
Le formazioni ufficiali di Milan-Inter per il derby di Coppa Italia
Conceiçao rilancia dal 1′ Leao, escluso a Napoli, con Abraham unica punta e Jimenez e Pulisic a completare il terzetto di trequartisti. Musah è out per un attacco febbrile. Inzaghi ritrova Bastoni in difesa e avrà a disposizione Barella. Lautaro è ancora fuori gioco, dunque è Correa a fare coppia con Thuram.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All.: Conceiçao
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All.: Inzaghi