Milan-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Questo è il giorno del derby della Madonnina tra Milan e Inter, il match più atteso della dodicesima giornata di Serie A. La partita tra i due club milanesi si giocherà domenica 7 novembre a partire dalle ore 20:45 allo stadio ‘Meazza' di Milano – venduti 57mila biglietti – e sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.
Entrambe le formazioni sono ai vertici della classifica con il Milan primo a 31 punti, l'Inter terzo a 24 punti: tre punti permetterebbero ai nerazzurri di accorciare sui rossoneri ma non sarà facile contro il Milan di Pioli che non ha mai perso in campionato e che non ha intenzione di perdere punti a favore del Napoli. Il Milan arriva a questa gara forte dell'ultimo successo all'Olimpico contro la Roma. L'Inter invece ha battuto 2-0 l'Udinese grazie alla doppietta firmata Correa.
Il Milan ha recuperato Zlatan Ibrahimovic – che dovrebbe partire titolare – e potrà contare nuovamente su diversi infortunati di lungo corso come Florenzi, ma anche Calabria, che sarà a disposizione di Pioli. Ballottaggio tra Diaz e Krunic. Non convocato Romagnoli per un problema all'adduttore. Inzaghi dovrebbe confermare l'undici titolare visto contro lo Sheriff in Champions: Vidal e Calhanoglu si contendono una maglia da titolare. In attacco con Lautaro Martinez uno tra Dzeko e Correa.
- Partita: Milan-Inter
- Quando si gioca: domenica 7 novembre 2021
- Dove si gioca: Stadio ‘Meazza', Milano
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 12a giornata
Dove vedere Milan-Inter in diretta TV
Dove si vede e chi trasmette il derby Milan-Inter in TV? Il derby tra Milan e Inter valido per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio ‘Meazza' di Milano con calcio d'inizio alle ore 20:45. L'incontro si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo, sarà necessario, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5.
Milan-Inter, dove vederla in diretta streaming
Come vedere la partita Milan-Inter in streaming? La sfida tra Milan e Inter sarà ovviamente disponibile anche in diretta streaming. Il match sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN. Per poter assistere alla sfida, servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per poter vedere la gara tra la squadra di Pioli e quella di Simone Inzaghi.
A che ora si gioca
Allo stadio ‘Meazza' di Milano, il derby della Madonnina tra Milan e Inter inizierà alle ore 20:45. Una sfida che chiuderà la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Le probabili formazioni di Milan-Inter
Pioli e Simone Inzaghi studieranno la migliore formazione possibile da schierare nel derby. Il Milan ritrova Florenzi che è tornato ad allenarsi col gruppo giovedì a un mese dall'intervento in artroscopia per risolvere un problema al menisco. Brahim Diaz potrebbe giocare anche contro l'Inter dopo il recupero dal Covid ma è in ballottaggio con Krunic. Ibra o Giroud nel ruolo di punta.
L'Inter di Simone Inzaghi ha invece solo l'imbarazzo della scelta- La sensazione è che l'allenatore nerazzurro possa confermare gli stessi undici scesi in campo contro lo Sheriff. Calhanoglu e Vidal si giocano una maglia per un posto in mediana così come Dimarco e Perisic sulla fascia sinistra. In attacco, ad affiancare Lautaro Martinez, uno tra Correa e Dzeko con il bosniaco in vantaggio.