Milan-Girona di Champions League, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali della partita

Dopo il ko in campionato con la Juve, il Milan di Conceicao torna a concentrarsi sulla Champions League: per la settima e penultima giornata del girone unico, i rossoneri ospitano il Girona al Meazza. La partita Milan-Girona si gioca oggi, mercoledì 22 gennaio, alle 0re 21:00 con diretta tv e streaming in esclusiva su Prime Video, anche gratuitamente. Il Milan è attualmente al 15esimo posto della classifica unica, ad un passo dalla Top 8: per i rossoneri quella contro il Girona è una partita da vincere per provare a rientrare tra le prime 8 squadre e ad accedere così direttamente agli ottavi di finale.
Dopo la disfatta in campionato contro la Juve, che ha allontanato i rossoneri dal quarto posto, la gara di Coppa offre l'opportunità di riscattarsi subito, mostrando quella "fame" richiesta dal tecnico Sergio Conceiçao, ed è di vitale importanza per proseguire il percorso nel massimo torneo continentale. I rossoneri hanno ottenuto finora 12 punti frutto di 2 sconfitte e 4 vittorie (l'ultima contro la Stella Rossa): qualora arrivassero due vittorie contro spagnoli e Dinamo Zagabria (all'ultimo turno) potrebbero sognare ancora un piazzamento tra le prime otto (ma servirà comunque attendere i risultati delle dirette concorrenti).
Sulla carta l'impegno con il Girona, fermo a quota 3 punti e ormai già eliminato, è ampiamente alla portata del Milan. Le uniche perplessità sono legate alle condizioni fisiche di due elementi chiave quali Pulisic e Morata: a meno di recuperi provvidenziali, allo stato dei fatti potrebbero esserci ma non tra i titolari. Musah e Abraham sono pronti.
- Partita: Milan-Girona
- Dove: Stadio Meazza, Milano
- Quando: mercoledì 22 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta Streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, 7ª giornata
Milan-Girona, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
Milan-Girona non sarà trasmessa in chiaro gratis ma sarà visibile solo per gli abbonati della piattaforma di Amazon Prime Video. C'è un modo per farlo senza sopportare costi aggiuntivi: basta registrarsi e usufruire del periodo di prova che dura 30 giorni e permette di vedere una serie di contenuti tra cui anche le partite di Champions. Serve però fare attenzione alla tempistica di un espediente del genere: concluso il mese free, bisognerà disdire ufficialmente la propria registrazione oppure confermarla sottoscrivendo un abbonamento mensile (al prezzo di 4,99 euro) o annuale (49,90 euro pagabili in un'unica soluzione).
A raccontare Milan-Girona in telecronaca saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. La gara sarà seguita con un pre-partita molto ampio a partire dalle 19:30 e da un post match altrettanto approfondito con commenti, interviste e l'analisi degli eventuali casi da moviola più discussi. A condurre l'evento sarà Giulia Mizzoni coadiuvata dagli inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Nella Var room ci sarà l'ex arbitro, Gianpaolo Calvarese.
Milan-Girona, dove vederla in diretta streaming
Anche la diretta streaming di Milan-Girona sarà criptata e disponibile solo per gli abbonati. La si potrà vedere utilizzando i consueti dispositivi attraverso la app oppure collegandosi direttamente al sito della piattaforma e accedere all'evento previo inserimento delle proprie credenziali.
Milan-Girona, le formazioni ufficiali della partita di Champions
Il Milan che affronta il Girona non dovrebbe differire di molto rispetto a quello visto in campionato. Musah pronto al posto di Pulisic. In difesa c'è Pavlovic al fianco di Gabbia. Di seguito le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, Lopez, Krejcì, Blind; Herrera, Romeu, Van de Beek; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz. All. Michel.