Milan-Genoa dove vederla, Coppa Italia in TV su Italia 1 o Rai: orario, canale e formazioni
Al San Siro, Il Milan stasera affronta il Genoa nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, partita in programma oggi alle 21.00. Il match tra i rossoneri di Pioli e i rossoblu degli ex Sheva e Tassotti sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset. In palio il passaggio ai quarti di finale.
Ibrahimovic & co, all'esordio nella competizione nazionale, vengono dalla vittoria in casa del Venezia mentre la squadra di Andryi Shevchenko ha perso in casa il derby ligure con lo Spezia: quella di San Siro potrebbe essere l'ultima chiamata per Sheva – assente in panchina perchè positivo, visto che si fanno già diversi nomi per sostituirlo.
Pioli valuta un leggero turnover per la formazione: il ct recupera Tomori, ormai negativo al Covid, che torna a disposizione della squadra. Non ci sarà Ibra, out per squalifica. Giroud unica punta davanti a Saelemaekers, Maldini e Rebic. Anche Sheva opta per dei cambi nel suo tipico 3-5-2: difesa con Ostigard, Vanheusden e Vasquez. In attacco Pandev affiancato da uno tra Caicedo e Destro.
La gara si svolte in formula secca, in paso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari e, a seguire, ai rigori. La vincente affronterà nei quarti la chi avrà la meglio nello scontro tra Lazio e Udinese.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Genooa:
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Maldini, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheudsen, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko.
- Partita: Milan-Genoa
- Quando si gioca: giovedì 13 gennaio 2022
- Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Orario: 21:00
- Canale TV: Italia 1
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
- Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale
Coppa Italia, dove vedere Milan-Genoa in diretta TV
Dove vedere Milan-Genoa in TV? La sfida tra il Diavolo e il Grifone si potrà vedere in diretta TV su Italia 1, visto che Mediaset ha acquistato i diritti televisivi della Coppa Italia, e anche della Supercoppa Italiana, fino al 2024: le reti del Biscione trasmetteranno in diretta tutte le sfide degli ottavi, e di tutto il torneo, in chiaro.
Milan-Genoa, dove vederla in streaming
Come vedere in streaming la partita Milan-Genoa? La gara tra rossoneri e rossoblù si potrà seguire anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, tramite motore di ricerca o app disponibile per tutti i dispositivi mobili, e sarà disponibile anche sul sito di Sportmediaset.it.
A che ora si gioca
Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Andryi Shevchenko è fissato per le ore 21:00.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Genoa
Stefano Pioli non dovrebbe effettuare un enorme turnover vista la situazione legata agli indisponibili: in avanti riposa Ibrahimovic, che è squalificato, e in mezzo al campo ci sarà Tonali con Krunic. Difesa confermata davanti a Mirante, con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo.
Shevchenko non dovrebbe fare turnover ma punterà sui calciatori più affidabili in rosa: davanti il tandem Pandev-Destro e si vedrà in campo Hefti, promettente terzino svizzero appena arrivato dallo Young Boys, sulla fascia destra e Cambiaso sulla corsia opposta. Bani, Vanheudsen e Vasquez davanti a Sirigu con Sturaro, Badelj e Portanova in mezzo al campo.
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Maldini, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheudsen, Vasquez; Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko.