Milan-Feyenoord di Champions League, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Serata decisiva per il Milan che questa sera è chiamato a rovesciare la sconfitta per 1-0 dell'andata contro il Feyenoord per qualificarsi agli ottavi di Champions League. La squadra di Sergio Conceiçao scenderà in campo alle 18:45 al Meazza contro gli olandesi per il ritorno dei playoff: diretta TV e streaming su Sky e Sky GO.
Il Diavolo, che viene dalla vittoria in casa contro il Verona, non può sbagliare come accaduto allo stadio de Kuip e dovrà fare una partita completamente diversa da quella di sette giorni fa in Olanda: la rete del brasiliano Paixao mette il Feyenoord in leggero vantaggio nella corsa alla qualificazione ma la squadra di Sergio Conceiçao ha tutto a disposizione per poter ribaltare la situazione.
In caso di vittoria del Milan per 1-0 o con gol di scarto si andrà ai supplementari, ed eventualmente ai rigori, per la perfetta parità nel doppio confronto. A San Siro è atteso il tutto esaurito e c'è grandissima attesa da parte dei tifosi rossoneri per questo incontro, visto che potrebbe regalare il derby contro l'Inter agli ottavi di finale.
Conceicao sceglie Musah titolare in mezzo al campo e in attacco Gimenez supportato da Pulisic, Felix e Leao.
- Partita: Milan-Feyenoord
- Orario: 18:45
- Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Quando: martedì 18 gennaio 2025
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky GO, NOW
- Competizione: Champions League 2024-2025, play-off
Milan-Feyenoord, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dove vedere in TV Milan-Feyenoord? La partita di Champions non si potrà vedere in TV in chiaro, ma solo in esclusiva per gli abbonati. Diretta su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport 251, con possibilità anche di vedere i momenti salienti su Diretta Gol.
Milan-Feyenoord, dove vederla in diretta streaming
Milan-Feyenoord si potrà vedere in diretta streaming anche su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky e disponibile su dispositivi portatili e fissi. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento su NOW, piattaforma live on-demand. Nessuna possibilità di seguire la sfida in chiaro.
Milan-Feyenoord, le formazioni ufficiali della partita di Champions League
Il Milan dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con il trio Pulisic, Joao Felix e Leao alle spalle di Gimenez e il ritorno in mediana di Musah con Reijnders. Il Feyenoord non cambierà rispetto all'andata: Hadj, Redmond e Paixao davanti; Milambo, Moder e Bueno in mezzo al campo. Queste le scelte di Sergio Conceiçao e Pascal Bosschaart.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Sergio Conceicao
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj, Redmond, Paixao. All. Pascal Bosschaart