Milan-Empoli dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario e streaming
Alle 20:45 il Milan capolista ospita l'Empoli al San Siro sold out per occasione: obiettivo 3 punti per consolidare il primato nella corsa scudetto. La partita tra la squadra di Pioli e quella di Andreazzoli, anticipo della 29esima giornata di Serie A, si gioca oggi 12 marzo al San Siro con calcio d'inizio alle ore 20:45. Diretta TV e in streaming online in coesclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Dazn.
Il Milan – reduce dalla vittoria nello scontro diretto con il Napoli al Maradona – vuole allungare sulle inseguitrici e restare davanti ai partenopei e all'Inter. La formazione toscana, dopo un buon inizio di stagione, hanno rallentato: nello scorso turno di Serie A hanno pareggiato con il Genoa.
Le formazioni ufficiali di Milan e Empoli: Pioli senza lo squalificato Theo Hernandez, schiera Florenzi sulla fascia sinistra. Recuperato Ibra che parte dalla panchina insieme a Diaz e Romagnoli. Il tecnico dell'Empoli si affida a Bajrami ed Henderson. In attacco preferito Pinamonti all'ex rossonero Cutrone.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli.
- Partita: Milan-Empoli
- Quando si gioca: sabato 12 marzo 2022
- Dove si gioca: Stadio ‘Meazza', San Siro
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go
- Competizione: Serie A, 29a giornata
Dove vedere Milan-Empoli in diretta TV e in streaming
Dove vedere Milan-Empoli oggi in tv? Il match tra Milan e Empoli sarà trasmesso in diretta tv sia su DAZN che su Sky. Per quanto riguarda la prima opzione, per poter assistere alla partita, basterà avere un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast oppure con l'ausilio della Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5. Su Sky invece la gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Per DAZN la telecronaca di Milan-Empoli sarà affidata alla coppia Mancini-Ambrosini mentre per Sky al tandem formato da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Come vedere la partita in streaming? Milan-Empoli sarà possibile vederla anche in streaming su DAZN, per i soli abbonati, attraverso una Smart Tv, un tablet, uno smartphone o un pc dopo aver fatto accesso con le proprie credenziali sull'app. Sky invece garantisce la visione in streaming sull'app di Sky Go disponibile per dispositivi mobili.
Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Empoli: le scelte di Pioli e Andreazzoli
La novità nella formazione del Milan è costituita dall'impiego dal primo minuto di Florenzi al posto di Hernandez, squalificato. Mediana affidata a Bennacer e Tonali con Messias, Kessié e Leao alle spalle di Giroud. Nell'Empoli il 4-3-2-1 di Andreazzoli è una certezza. Luperto e Romagnoli al centro della difesa mentre Bajrami trova posto con Henderson alle spalle dell'unica punta Pinamonti. Mediana affidata ad Asllani e Zurkowski.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli.