Milan-Empoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Empoli è il match valido per la 29a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella di Paolo Zanetti si giocherà oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 21:00 allo stadio ‘Meazza' di Milano. Un match fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri galvanizzati dalla vittoria roboante contro il Napoli al ‘Maradona' nell'ultimo turno con il punteggio di 0-4. Il Diavolo sembra aver trovato nuovamente l'entusiasmo di un tempo trainato da un super Leao e dalla ritrovata compattezza difensiva.
Il Milan attualmente è in terza posizione a -20 dal Napoli capolista e a -4 dalla Lazio seconda. In attesa del match d'andata per i quarti di Champions contro il Napoli, i rossoneri dovranno concentrarsi sull'Empoli che arriva a questa partita dopo aver battuto 1-0 il Lecce nell'ultimo turno grazie a Caputo. I toscani sono tornati al successo dopo 4 sconfitte consecutive e a 31 punti sono parzialmente sereni di poter raggiungere la salvezza anche in questa stagione. Qui tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
- Partita: Milan-Empoli
- Quando: venerdì 7 aprile 2023
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Meazza, San Siro-Milano
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go
- Competizione: Serie A, 29ª giornata
Dove vedere Milan-Empoli in TV e streaming
Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su DAZN a partire dalle ore 21:00. Per tutti gli abbonati la possibilità di vedere la sfida anche in streaming sull'app di DAZN disponibile anche su dispositivi mobili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Inoltre, la sfida di San Siro, sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sull'app di Sky Go disponibile per i soli abbonati. In questo caso la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan col commento tecnico affidato a Luca Marchegiani.
Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Empoli
Piccolo turnover per Stefano Pioli in vista della gara di Champions League contro il Napoli: con l'Empoli Leao, Diaz e Giroud partono dalla panchina, al loro posto in campo dal primo minuto ci sono Pobega, Rebic e Origi. Tra i toscani invece Piccoli vince il ballottaggio con Cambiaghi per far coppia in attacco con Caputo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Origi. Allenatore: Pioli
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. Allenatore: Zanetti.