video suggerito
video suggerito

Milan, Castillejo rapinato: “Mi hanno puntato la pistola in faccia”

Brutto episodio per le vie di Milano nel pomeriggio di martedì 9 giugno: Samu Castillejo è stato rapinato da due malviventi che gli hanno puntato la pistola in faccia portandogli via l’orologio. Il giocatore, si è sfogato via social sul proprio account Instagram, ma non ha ancora sporto formale denuncia alla Questura.
A cura di Alessio Pediglieri
109 CONDIVISIONI
Immagine

Bruttissimo episodio a Milano per il giocatore del Milan, Samu Castillejo che ha denunciato via social di essere stato vittima di una rapina a mano armata per le vie della città: "Ma a Milano tutto bene?" ha esordito sul proprio account "Mi hanno rubato due ragazzi puntandomi la pistola in faccia". Una denuncia grave che il trequartista spagnolo ha voluto raccontare via social. Al momento non si conoscono ancora le dinamiche della rapina né il luogo esatto dove sia avvenuta. Nessuna aggressione fisica ma un grande spavento.

Dopo le parole sui social del giocatore del Milan, la polizia ha avviato un accertamento sulla banca dati da cui non è risultata nessuna segnalazione. Come ricostruito da Fanpage.it Castillejo è stato quindi contattato dalle forze dell'ordine, a cui ha confermato di non aver ancora presentato la denuncia e di non avere nemmeno chiamato la polizia dopo la rapina. È atteso domani mattina in Questura per l'atto formale.

Per le vie di Milano non si può girare tranquilli. Stando a quanto è accaduto al giocatore del Milan, Samu Castillejo anche il capoluogo lombardo è tra le città in cui ci si può imbattere in pieno giorno in malviventi pronti a tutti per derubarti. L'esterno offensivo rossonero ha subito un furto a mano armata e dalle prime ricostruzioni i due malviventi gli avrebbero sottratto un orologio costoso, minacciandolo con una pistola.

Immagine

Le rapine e le aggressioni ai giocatori non sono di certo una pratica dell'ultim'ora. Nei giorni precedenti erano saliti agli onori delle cronache non solo sportive, le rapine subite dai giocatori della Premier League, a volte con conseguenze anche gravi. Come era capitato al giocatore del Tottenham Dele Alli percosso dai malviventi che erano entrati nel suo appartamento. Qualche giorno dopo era capitato all'ex stella del Leicester di Ranieri, Mahrez subire un furto nel proprio appartamento. In entrambi i casi i rapinatori avevano rubato una refurtiva per svariate migliaia di sterline.

Samu Castillejo gioca nel Milan dal 2018. L'esterno offensivo spagnolo, che fa parte anche della Nazionale ‘roja', è stato acquistato dal Villarreal. Con la maglia rossonera ha giocato fino allo stop del campionato per il lockdown, 58 partite segnando 5 reti.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views