video suggerito
video suggerito

Milan-Bologna, formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o Dazn: l’orario della partita

Il Milan è costretto a vincere questa sera a San Siro contro il Bologna per riprendersi il primo posto della classifica. La partita, valida per la 31a giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45, diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Tra le fila del Milan c’è ancora Giroud per Ibra; felsinei, senza Sinisa, con Arnautovic in attacco.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Milan-Bologna di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Milan-Bologna di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Il Milan è costretto a vincere contro il Bologna al San Siro per riprendersi il primo posto in classifica e rispondere alle vittorie di ieri di Napoli, che ha raggiunto i rossoneri a 66 punti, e Inter. La partita Milan-Bologna, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma oggi alle 20.45 in un Meazza sold out – 70mila biglietti venduti – con Pioli che festeggerà la sua 100esima panchina rossonera. Diretta TV e streaming in coesclusiva sia su Sky (canali 202 e 249) che su Dazn.

Il ‘Diavolo' è reduce da 3 vittorie consecutive con Napoli, Empoli e Cagliari. Il Bologna sconfitto in casa dall'Atalanta (0-1), è reduce da quattro turni senza vittorie: in panchina al "Meazza" per i felsinei non ci sarà il tecnico, Sinisa Mihajlovic, costretto a fermarsi per la recrudescenza della leucemia (al suo posto il vice, Miroslav Tanjga).

Le formazioni di Milan e Bologna: Pioli potrebbe valutare un solo cambio nella formazione vista a Cagliari. Tonali potrebbe tornare in campo minuto al posto di Kessie. In attacco ballottaggio tra Giroud ed Ibra con lo svedese che con molta probabilità partirà dalla panchina. Confermata la difesa titolare: Kalulu, Calabria, Tomori e Theo Hernandez. I rossoblù, senza l'infortunato De Silvestri, ritrovano Sansone e Bonifazi. Ci sarà anche Soriano, in campo dal primo minuto, insieme ad Orsolini, alle spalle di Arnautovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Tanjga.

  • Partita: Milan-Bologna
  • Quando si gioca: lunedì 4 aprile 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now
  • Competizione: Serie A, 31a giornata

Dove vedere Milan-Bologna in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove si vede Milan-Bologna in diretta TV? La partita verrà trasmessa – solo per abbonati – su DAZN ma andrà in onda anche sui canali di Sky perché rientra nel pacchetto degli incontri in co-esclusiva. Nel primo caso per assistere all'incontro si potrà usufruire di una smart tv compatibile con la app. In alternativa ci si può collegare anche sfruttando dispositivi come Xbox 3 o Xbox 4, PlayStation 4 o 5, Timvision Box o ancora Fire Stick Tv di Amazon e Google Chromecast. Nel secondo invece ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).

Come vedere la partita in diretta streaming? Per la diretta in streaming di Milan-Bologna, invece, grazie ai consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) sarà possibile vedere il match sia su DAZN sia su Sky Go (in entrambi i casi in abbonamento e scaricando la app) sia su Now (previo pagamento del passport previsto).

A occuparsi delle telecronaca saranno Ricky Buscaglia nella veste di voce narrante mentre per il commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi. Interviste tra stadio e studio, analisi dei temi tattici e ultime notizie sulle formazioni arricchiranno il pre e il post partita del Meazza.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Bologna: le scelte di Pioli e Tanjga

Milan in corsa per lo scudetto, Bologna che parte anonima della classifica. La squadra di Pioli deve sfruttare il turno favorevole in calendario, alla luce degli impegni di Napoli e Inter, per tenere saldo il primato in classifica. Per farlo i rossoneri dispongono della migliore formazione possibile: Kalulu e Tomori al centro della difesa; Tonali e Bennacer a centrocampo, Kessié potrebbe essere confermato sulla trequarti alle spalle di Giroud, ancora favorito su Ibrahimovic. Tra i rossoblù Orsolini e Soriano schierati alle spalle dell’unica punta Arnautovic. Svanberg e Schouten a centrocampo, ko De Silvestri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Tanjga.

L'orario della partita

Il fischio d'inizio di Milan-Bologna è alle ore 20:45, quando inizierà il monday night della 31sima giornata di campionato. All'andata, al Dall'Ara, i rossoneri s'imposero con il risultato di 2-4 con l'uno-due piazzato nel finale da Bennacer e Ibrahimovic. L'arbitro designato è Marinelli con Margani  e Mastrodonato assistenti di linea. Quarto ufficiale, Baroni. Al Var ci sarà Di Paolo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views