Milan-Barcellona dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Il Milan gioca, alle ore 01:30, nella notte italiana tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, l'ultima partita della tournée americana contro il Barcellona. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Dazn (solo per abbonati) e in chiaro per tutti su Sportitalia. Dopo aver vinto i test contro precedenti contro Manchester City (3-2) e Real Madrid (1-0), i rossoneri affrontano un'altra partita di rilievo considerato il blasone dell'avversario. Il match si disputerà al M&T Bank Stadium di Baltimora (in Maryland, negli Usa) e rientra nel programma del Soccer Champions Tour 2024.
In una squadra che attende ancora novità dal mercato, il nuovo allenatore, Paulo Fonseca, utilizzerà la gara per verificare a che punto è la preparazione della squadra e cosa ancora serve in vista del debutto in Serie A previsto per sabato 17 agosto a San Siro con il Torino. Prima ci sarà l'ultimo appuntamento del pre-campionato: il Trofeo Silvio Berlusconi (13 agosto, ore 21) al Meazza con il Monza. Nel gruppo dei calciatori disponibili c'è anche Rafa Leao, rientrato dalle vacanze dopo gli Europei in Germania.
- Partita: Barcellona-Milan
- Dove: M&T Bank Stadium, Baltimora (Maryland, Usa)
- Quando: mercoledì 7 agosto 2024
- Orario: 01:30
- Diretta TV: Dazn, Sportitalia
- Diretta Streaming: Dazn, Sportitalia
- Competizione: amichevole
Dove vedere Milan-Barcellona in diretta tv
La partita del Milan contro il Barcellona sarà trasmessa in diretta tv anche in chiaro. La manderà in onda Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre. Milan-Barcellona potrà essere seguita anche su Dazn (solo per abbonati) attraverso la app su una smart tv oppure utilizzando dispositivi come console PlayStation o Xbox, Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Milan-Barcellona dove vederla in diretta streaming
Milan-Barcellona sarà visibile anche in diretta streaming: Dazn la trasmetterà (per utenti registrati) attraverso la app oppure si potrà assistere al match collegandosi direttamente al sito. In alternativa sempre online l'incontro andrà in onda anche su Sportitalia.
Milan-Barcellona, le probabili formazioni dell'amichevole
Nel Milan c'è un unico dubbio relativo alle condizioni di Bennacer. Tra i pali ci sarà ancora Turriani mentre sarà Jovic al centro dell’attacco dopo che sia Colombo sia Nasti hanno lasciato la tourneé.
MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Thiaw, Terracciano; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Saelemaekers; Jovic. Allenatore: Fonseca.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Valle, Christensen, Martinez, Baldé; Casado, Bernal; Victor, Pablo Torre, Hernandez; Lewandowski. Allenatore: Flick.