Milan-Atletico Madrid in TV in chiaro su Canale 5: orario e dove vedere la partita di Champions League
Il Milan di Pioli è pronto ad affrontare un altro importante match in Champions League: dopo il ko ad Anfield contro il Liverpool, i rossoneri affronteranno l'Atletico Madrid di Simeone in casa nella sfida valida per la seconda giornata del Gruppo B della fase a gironi. La partita è in programma domani, martedì 28 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21, e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Avversario arduo, dunque, per i diavoli che sono alla ricerca di punti: l'Atletico Madrid lo scorso anno ha vinto la Liga e nel match d'esordio ha pareggiato 0-0 con il Porto.
Ancora da definire la formazione che domani scenderà in campo: Pioli dovrà rinunciare ancora ad Ibra, Messias e Krunic, ma recupera Florenzi e Kjaer. L'attacco sarà affidato a Giroud davanti a Saelemaekers e Diaz. Ballottaggio tra Leao e Rebic. Simeone dovrà rinunciare allo squalificato Savic, sostituito da Hermoso. In attacco Suarez con Joao Felix.
Quando si gioca Milan – Atletico Madrid di Champions League
La partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e l'Atletico Madrid guidato dal ‘Cholo' Simeone si disputerà martedì 28 settembre allo Stadio San Siro, calcio d'inizio alle ore 21.00
Milan – Atletico Madrid, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Mediaset
La partita tra il Milan e l'Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. L'incontro sarà visibile a tutti, il calcio d'inizio è previsto alle ore 21.00, ma il collegamento su Mediaset inizierà dieci minuti prima del via. La gara della seconda giornata della fase a gironi Champions League sarà trasmessa anche da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport).
Sarà possibile naturalmente seguire l'incontro tra le squadre di Pioli e Simeone anche in diretta streaming. Milan-Atletico si può vedere così anche tramite SkyGo, l'app di Sky riservata agli abbonati, ma la Champions League è anche su Now.
Le ultime notizie sulle formazioni
Pioli con il dubbio Ibrahimovic. Se lo svedese non avrà la possibilità di giocare i 90 minuti partirà dalla panchina, Rebic favorito su Giroud. Due ex Barcellona sono le stelle di Griezmann e Suarez.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Llorente, Herrera; Correa, Griezmann, Ferreira Carrasco; Suarez. All. Simeone