Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali di Coppa Italia
Milan e Atalanta si affrontano per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa e si contendono un posto in semifinale contro la Fiorentina, che ieri ha eliminato il Bologna ai rigori. Le squadre di Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini si sfideranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, alle ore 21 con diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Rossoneri – reduci dalla vittoria sull'Empoli in campionato – ancora in emergenza con Pioli che schiera Theo Hernandez con Gabbia, Jovic – autore di una doppietta contro il Cagliari agli ottavi, in attacco. La Dea è reduce dal pareggio contro la Roma in campionato e nel turno precedente della coppa nazionale ha superato il Sassuolo al Gewiss Stadium.
Nell'ultimo incrocio tra le due squadre a vincere sono stati i ragazzi di Gasperini grazie ad una spettacolare rete di Muriel nei minuti di recupero.
- Partita: Milan-Atalanta
- Quando si gioca: mercoledì 1o gennaio 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Canale TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, quarti di finale
Dove vedere Milan-Atalanta in tv, il canale in chiaro
Dove vedere Milan-Atalanta in TV? La partita dei quarti di finale di Coppa Italia di oggi mercoledì 10 gennaio sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Il si potrà dunque seguire senza necessità di sottoscrivere abbonamenti sul digitale terrestre. Telecronaca di Massimo Callegari e commento di Roberto Cravero.
Milan-Atalanta dove vederla in streaming gratis
Milan-Atalanta si potrà vedere anche in streaming. Diretta in chiaro su dispositivi portatili e fissi, sfruttando solo una buona connessione internet. Basterà collegarsi all'app di Mediaset Infinity, o sul sito di Italia 1 o Sportmediaset.
Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta, quarti di Coppa Italia
Pioli punta su molti titolari e lancia Gabbia dal 1′ al fianco di Theo Hernandez, schierato eccezionalmente al centro. Jovic centravanti con Pulisic e Leao ai suoi lati. Gasperini schiera il tandem Miranchuk-De Ketelaere con Koopmeiners sulla trequarti.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Pioli.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalcini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
Il tabellone di Coppa Italia, l'avversaria in semifinale di Milan o Atalanta
Negli incroci in semifinale del tabellone di Coppa Italia, chi vince la gara tra Milan e Atalanta affronterà la vincente di Bologna-Fiorentina. Le partite delle semifinali si giocheranno ad aprile con la formula andata e ritorno.