video suggerito
video suggerito

Mihajlovic prima di Roma-Bologna: “Spinazzola infortunato? Gli ho portato sfortuna io”

Alla vigilia di Roma-Bologna della 30a giornata di Serie A il tecnico serbo in modo candido ha raccontato una storia su Spinazzola e ha detto che mentre vedeva Ajax-Roma e si chiedeva chi avrebbe potuto fermare un calciatore così veloce il laterale di Fonseca si è infortunato: “Ho portato sfiga alla Roma nella partita contro l’Ajax, perché mentre guardavo la partita guardavo Spinazzola e pensavo a chi mettergli contro, non avendo nessuno disponibile. Come ho pensato a questa cosa, si è fatto male. Mi dispiace per lui, ma dall’altra parte ho dormito meglio”.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

La partita disputata con la Roma è stata la peggiore della stagione del Bologna, che in casa nella gara d'andata è stato sconfitto per 5-1 dai giallorossi. C'è voglia di riscatto forte per la squadra di Mihajlovic che affronterà la Roma all'Olimpico domenica alle ore 18. Una partita importante per entrambe le squadre. La Roma vuole cercare il riavvicinamento alla zona Champions, mentre i rossoblu hanno voglia di mettersi in salvo in modo definitivo. Della partita ha parlato naturalmente in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic che ha annunciato il forfait di Tomiyasu e parlato anche di Spinazzola, difensore di Fonseca che si è infortunato contro l'Ajax.

Tomiyasu ko, Skorupski in dubbio

Il portiere polacco si è ristabilito dopo aver superato il Covid, ma non è ancora certo di essere tra i pali del Bologna nella sfida da ex con la Roma. Sicuro assente invece il difensore giapponese: "Tomiyasu non c'è. Fino al mercoledì, giovedì li abbiamo tutti, poi quando si arriva al sabato alla fine non li abbiamo. Skorupski è guarito dal Covid, ieri si è allenato. Oggi abbiamo un altro allenamento, vediamo come sta. Ma se non c'è lui c'è Ravaglia, non abbiamo problemi da quel punto di vista. Metterò in campo chi mi da più garanzie".

L'infortunio di Spinazzola

Giovedì scorso si è messo davanti alla TV e ha visto Ajax-Roma di Europa League Mihajlovic che ha studiato i prossimi avversari. Il tecnico del Bologna a proposito di quel match in conferenza stampa ha raccontato una storiella che ha come protagonista Spinazzola, a cui Sinisa dice di aver portato sfortuna:

Mi dispiace che ho portato sfiga alla Roma nella partita contro l'Ajax, perché mentre guardavo la partita guardavo Spinazzola e pensavo a chi mettergli contro, non avendo nessuno disponibile. Come ho pensato a questa cosa, si è fatto male. Mi dispiace per lui, ma dall'altra parte ho dormito meglio. Loro comunque hanno tante altre soluzioni, ma i 20′ di Spinazzola mi hanno fatto paura. Di solito io preferisco affrontare le squadre al completo, ma con Spinazzola bisogna portarsi il motorino, ma quello di Valentino Rossi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views