Mihajlovic: “Insieme batteremo il Coronavirus, e dopo sarà bellissimo”
Sinisa Mihajlovic è uno che non molla mai. L'allenatore serbo ha vissuto gli ultimi mesi lottando come un leone contro la leucemia, senza mai smettere di lavorare e seguire il suo Bologna. A quattro mesi dal trapianto al midollo e dalla sua abitazione romana in cui è sta vivendo l'isolamento per il Coronavirus, il mister ha voluto lanciare un messaggio di speranza attraverso Gazzetta.it, invitando tutti all'ottimismo.
Batteremo insieme il Coronavirus, il messaggio di speranza di Mihajlovic
In un'intervista esclusiva alla "rosea" Sinisa Mihajlovic, ha parlato del difficile momento legato all'emergenza Coronavirus. Il tecnico del Bologna, reduce dalla lunga battaglia contro la malattia ha speso parole di speranza, invitando tutti a restare uniti in questi giorni a dir poco complicati. Un'infusione di ottimismo, con il pensiero felice di un dopo in cui ci si ritroverà più compatti e forti di prima: "Batteremo insieme il Coronavirus. Dopo? Sarà bellissimo… E quel dopo arriverà presto".
Per Mihajlovic alla ripresa bisognerà mettere da parte le polemiche
Aspettare e seguire alla lettera le indicazioni e le misure anti-Coronavirus, con la speranza che la situazione torni presto alla normalità. Quando tutto sarà finito si potrà tornare a pensare anche al calcio giocato, con un altro spirito. Mihajlovic che avrebbe voluto che anche il mondo del pallone si fermasse prima, si augura di ritrovare una Serie A da vivere senza polemiche: "Dopo ci aspetterà un campionato da finire e da vivere senza polemiche. Giusto non allenarsi, il calcio doveva fermarsi prima”. Nel frattempo Sinisa Mihajlovic è a Roma dove sta vivendo in isolamento nella sua abitazione i giorni legati all'emergenza Coronavirus. Il tutto mantenendosi sempre in contatto diretto con il resto dello staff, la dirigenza e la squadra che sta seguendo sessioni di lavoro personalizzate a distanza per farsi trovare pronta alla ripresa delle attività.