video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic in panchina contro il Milan, Bologna in campo col suo ‘guerriero’

Domenica sera il Bologna affronta il Milan nel posticipo di campionato (ore 20.45 al Dall’Ara. Alla vigilia della gara di campionato ad annunciare la presenza dell’allenatore è Miroslav Tanjga (suo vice): “Per come stanno ora le condizioni, domani dovremmo rivedere e riavere Sinisa in panchina”.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica sera Sinisa Mihajlovic sbucherà dalla pancia dell'Ara, entrerà in campo, fiuterà l'erba, saluterà la Curva e poi si accomoderà in panchina per guidare il Bologna contro il Milan. Lo farà per la prima volta da quando, lasciato l'ospedale in seguito al ciclo di cure e al trapianto di midollo, ha annunciato in conferenza stampa che sta bene e il decorso della terapia prosegue senza intoppi. Il peggio è passato, il tecnico serbo ha voglia lasciarsi alle spalle i brutti i ricordi e concentrarsi solo sul campionato dei rossoblù. L'ultimo turno gli ha riservato la soddisfazione della vittoria in trasferta al San Paolo ma adesso serve fare il bis in casa contro i rossoneri per rilanciarsi in classifica.

Sinisa in panchina, lo annuncia il suo vice Tanjga

Alla vigilia della gara di campionato ad annunciare la presenza dell'allenatore è Miroslav Tanjga (suo vice): "Per come stanno ora le condizioni, domani dovremmo rivedere e riavere Sinisa in panchina". Gli fa eco il portiere Skorupski, che ha ribadito l'importanza di avere Mihajlovic più vicino: "Senza nulla togliere allo staff che sta svolgendo un ottimo lavoro, ogni volta che Sinisa è vicino a noi facciamo qualcosa in più. Adesso che è tornato lui speriamo di tornare il Bologna forte dell’anno scorso".

  • La lista dei convocati del Bologna – portieri Da Costa, Sarr, Skorupski. Difensori: Bani, Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye, Paz, Tomiyasu centrocampisti Dzemaili, Poli, Schouten, Svanberg attaccanti Destro, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen.

Pioli: Mihajlovic esempio di determinazione, pronto ad abbracciarlo

Stefano Pioli è pronto ad abbracciare il collega e da Milanello gli ha rivolto un primo saluto nell'attesa di potergli stringere la mano domenica sera, in occasione del posticipo di campionato. "Dall'estate io tifo per il Bologna, Mihajlovic è un esempio di determinazione e volontà – ha ammesso il tecnico del Milan -. Il tifo è dovuto anche per il comportamento della società nei suoi confronti e per il calore che la città gli sta dimostrando. Non avevo dubbi perché ho lavorato lì e ho ottimi ricordi".

  • La lista dei convocati del Milan – portieri Donnarumma A., Donnarumma G., Reina difensori Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli centrocampisti Biglia, Bennacer, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessie, Krunic, Paquetá, Borini, Castillejo attaccanti Leão, Piatek, Rebic, Suso.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

  • La probabile formazione del Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Destro.
  • La probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views