video suggerito
video suggerito

Mihajlovic su Poli: “Non gioca ma non posso dire perché”. È diventato papà

Nella conferenza stampa pre-partita di Sassuolo-Bologna Mihajlovic ha sorpreso tutti parlando delle possibili scelte di formazione, in merito all’utilizzo di Poli. L’esperto centrocampista reduce da una stagione difficile non sarà del match, anche se il mister non ha svelato i motivi di questa esclusione. A fare chiarezza ci ha pensato il Bologna: l’assenza del senatore rossoblu è infatti legata ad un lieto evento.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. Dal rapporto con i tifosi dopo l'incontro chiarificatore dei giorni scorsi, al futuro al Bologna, dagli avversari fino all'ospitata a Sanremo dove sarà al fianco dell'amico Ibrahimovic. Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. Mihajlovic non ha infatti voluto svelare il motivo dell'assenza del suo centrocampista, legato in realtà ad un lieto evento.

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo? L'allenatore serbo nell'incontro con i giornalisti è stato stuzzicato sull'utilizzo dell'esperto centrocampista, vero e proprio senatore del gruppo, reduce da una stagione a dir poco sfortunata. La risposta di Miha è stata sorprendente visto che ha lasciato un alone di mistero sul motivo della mancata presenza dell'ex di Inter e Milan contro i neroverdi: "Poli in campo in Sassuolo-Bologna? Poli non gioca perché…. poi dopo saprete il perché.. mi ha detto di non dire".

In realtà l'assenza di Poli non è legata né ad un infortunio, né tantomeno ad un problema di natura disciplinare. A risolvere il mistero ci ha pensato il Bologna attraverso un tweet: "Ieri sera è nata Lavinia, primogenita della famiglia Poli. Congratulazioni da parte di tutta la famiglia rossoblù". Una bellissima notizia dunque per un calciatore reduce da una prima parte di stagione da incubo. Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop. Appena 11 le presenze all’attivo in stagione con un gol. Nelle ultime uscite Mihajlovic ha puntato su di lui con il contagocce: 11’ contro il Milan (quando ha trovato la rete), appena 2 contro il Parma e 37 nel pareggio interno con il Benevento.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views