video suggerito
video suggerito

Mihajlovic al piccolo Tommaso: “Hai sbagliato persona da sfidare”. E fa canestro di piede

Il piccolo Tommaso, giovane calciatore dell’Under 9 del Bologna ha voluto lanciare una simpatica sfida al suo idolo Sinisa Mihajlovic, tecnico della prima squadra. Il bambino ha invitato l’ex centrocampista a fare canestro con i piedi con un calcio piazzato. Il risultato? Un botta e risposta tutto da vedere.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

Il coraggio di certo non manca al piccolo Tommaso, calciatore in erba delle Giovanili del Bologna. Il bambino che milita nella squadra Under 9 del club emiliano ha voluto sfidare nientemeno che Sinisa Mihajlovic, e lo ha fatto in una specialità in cui l'allenatore serbo eccelle ovvero il calcio piazzato. Una sfida che il tecnico, ha raccolto alla sua maniera, regalando una grande gioia a Matteo, in un video finito poi sui social del Bologna.

"Mister adesso provo a fare canestro da questa distanza". Con queste parole il piccolo Matteo ha lanciato il suo guanto, anzi lo scarpino, di sfida a Sinisa Mihajlovic. Il giovane talento dell'Under 9 rossoblu ha provato a centrare il canestro con dei precisi tiri con i piedi. Il terzo tentativo è stato quello buono per Matteo che non ha potuto non esultare per il risultato tutt'altro che semplice, figlio di grande precisione e perfezione balistica. E il suo exploit non è rimasto inascoltato, con l'allenatore della prima squadra che ha accettato la sfida.

In un video pubblicato dal Bologna, infatti Mihajlovic ha risposto in maniera simpatica al suo piccolo tifoso: "Tommaso oggi ti faccio capire che hai sbagliato persona da sfidare. Questo è il pallone, quello è il canestro, e questo è il primo tiro. Vediamo quanti tiri faccio io prima di metterla dentro". Dopo aver preso la mira, l'ex centrocampista al primo tentativo ha fatto centro, scherzando ulteriormente con Matteo: "A me non servono 3 tiri, me ne basta uno". D'altronde difficile aspettarsi qualcosa di diverso dal recordman di gol su punizione in Serie A. Ennesimo centro dunque per Mihajlovic che oltre a fare canestro, ha regalato un altro sorriso al piccolo Matteo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views