Michail Antonio può tornare in campo dopo l’incidente: torna ad allenarsi dopo due mesi
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/michail-antonio-riabilitazione-1738937776253-1200x675.jpg)
Michail Antonio potrebbe tornare in campo dopo il terribile incidente in cui è stato coinvolto all'inizio di dicembre. La sua Ferrari era distrutta dopo l'impatto e tutti i tifosi hanno temuto per le condizioni del giocatore: sono state ore di grande apprensione ma alla fine è riuscito a cavarsela solo con una gamba rotta e qualche frattura, evitando il peggio che tutti avevano immaginato alla vista delle immagini della macchina tutta accartocciata. All'inizio del 2025 aveva condiviso un messaggio di speranza che apriva anche a un clamoroso ritorno in campo, un'eventualità che potrebbe realmente accadere.
Oggi l'attaccante ha cominciato la seconda fase di riabilitazione a Dubai, in un centro con cui il West Ham ha stipulato una convenzione per permettergli di allenarsi in un posto più caldo. Ad attenderlo ci saranno 15 giorni di lavoro in cui cercherà di riprendersi dal punto di vista fisico e che potranno permettergli di capire se davvero ci sono possibilità di tornare a giocare, incentivando così il suo club ad allungare il contratto in scadenza a giugno.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/Screenshot-2025-02-07-alle-15.30.10.jpg)
Antonio può tornare a giocare con il West Ham
L'attaccante di origini giamaicane è partito oggi da Londra e ritornerà il prossimo 20 febbraio, dopo aver svolto tutta la seconda parte della riabilitazione. A Dubai riprenderà gli allenamenti per la prima volta dopo l'incidente, un passo in avanti incredibile per lui che può davvero immaginare di tornare presto in campo con il West Ham. L'incidente lo ha segnato ma per fortuna non ha avuto conseguenze drastiche sul suo fisico: la gamba rotta è l'unica ferita che si pota dietro e che si sta rimarginando giorno dopo giorno.
Sembra incredibile, eppure dopo due mesi Antonio tornerà su un campo da calcio per riprendere confidenza con il pallone e tornare presto dal suo pubblico che in realtà non ha mai abbandonato. Il suo contratto con il West Ham scadrà alla fine della stagione, ma se il recupero dovesse procedere bene potrebbe sperare in un prolungamento di almeno un altro anno.