Messico-Polonia, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: orario e canale Rai della partita dei Mondiali
Messico-Polonia è la seconda partita del gruppo C dei Mondiali 2022, valida per la prima giornata della fase a gironi. La gara tra le selezioni di Gerardo Martino e Czesław Michniewicz si giocherà martedì 22 novembre, alle ore 17:00 allo Stadium 974 di Doha e sarà trasmessa in Italia in diretta Tv in chiaro su Rai2 e streaming su RaiPlay.
Il Messico e la Polonia sono inserite nel gruppo C e si giocano il passaggio del turno con l'Argentina di Messi e l'Arabia Saudita. La Polonia è arrivata in Qatar dopo i Playoff contro la Svezia e vuole riscattare l'ultimo posto nel girone di Russia 2018 mentre il Messico si presenta ai suoi settimi Mondiali consecutivi e punta ad arrivare nuovamente agli ottavi come nella precedente edizione, quando venne battuto dal Brasile.
La partita tra Messico e Polonia si giocherà allo Stadium 974 di Doha, definito ‘stadio container' perché ispirato al prefisso telefonico del Paese e al numero dei container utilizzati per la sua costruzione: si trova nella zona portuale e verrà completamente smantellato alla fine della competizione. Un omaggio alla tradizione portuale del Qatar nel segno del riciclo e della sostenibilità.
Le formazioni ufficiali di Messico-Polonia. Martino punterà sul tridente composto da Vega, Martin e Lozano Michniewicz si affida a Lewandowski con Zielinski a supporto.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Montes, Moreno, Sanchez, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Kaminski, Szkymanski, Zalewski; Lewandowski, Zielinski. CT: Michniewicz.
- Partita: Messico-Polonia
- Quando si gioca: martedì 22 novembre
- Orario: 17:00
- Dove si gioca: Stadium 974, Doha
- Diretta TV: Rai2
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: Mondiali 2022, 1° turno Gruppo C
Messico-Polonia, le formazioni ufficiali ai Mondiali Qatar 2022
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Montes, Moreno, Sanchez, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Kaminski, Szkymanski, Zalewski; Lewandowski, Zielinski. CT: Michniewicz.
Dove vedere Messico-Polonia in diretta TV: orario e canale Rai della partita
Dove vedere la partita Messico-Polonia? La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai2 e su Rai4k sul Digitale Terrestre. La tv pubblica ha acquistato l'esclusiva di tutte le gare dei Mondiali, che verranno trasmesse in chiaro e gratuitamente. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Messico-Polonia dove vederla in diretta streaming
La sfida tra la nazionale messicana e quella polacca si potrà seguire gratuitamente anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, sia da dispositivi mobile scaricando l'applicazione oppure tramite i motore di ricerca e il sito ufficiale.