video suggerito
video suggerito

Messi non ne può più dei tifosi avversari e reagisce: l’amichevole per lui era un inferno

Leo Messi a suon di gesti ha reagito ai tifosi messicani che lo hanno insultato a più riprese per tutta la partita. La vendetta tirando fuori vecchie ruggini.
A cura di Marco Beltrami
101 CONDIVISIONI
Immagine

Un'amichevole che poi così amichevole non è stata per Leo Messi. Il campione argentino dell'Inter Miami ha vissuto momenti tutt'altro che piacevoli a causa dei tifosi avversari dell'America de Mexico, e ha deciso di vendicarsi, reagendo a suon di gesti. La sua esultanza dopo il gol segnato è diventata virale, con l'attaccante che si è preso una rivincita sul campo, facendo riferimento anche al passato.

L'ex di Barcellona e PSG ha vissuto l'ennesima serata positiva della sua carriera segnando il primo gol dell'anno con la maglia del club statunitense. Una gioia in parte attutita dal costante trattamento ricevuto dai sostenitori avversari che lo hanno costantemente beccato dalle tribune dell'Allegiant Stadium di Paradise, vicino a Las Vegas.

Ecco allora che Leo, ha perso il suo proverbiale aplomb dopo la marcatura del momentaneo 1-1, e si è rivolto direttamente al settore occupato dai tifosi ospiti. Prima ha sollevato le braccia, poi ha indicato il suo nome sulla maglia e infine ha fatto il cenno del tre, ben visibile. Il motivo? I tre Mondiali vinti dalla sua Argentina, contro lo zero del Messico.

Un modo per replicare agli insulti e ai cori beffardi dei sostenitori centroamericani, scatenati e rumorosi contro di lui. Insomma storie tese e atteggiamento infernale, con strascichi di una rivalità impazzita dopo che Leo Messi ha segnato il gol cruciale per la vittoria dell'Argentina contro il Messico nella fase a gironi dei Mondiali 2022.

Una serata speciale per Messi che ha condiviso il campo con i suoi amici Luis Suárez, Jordi Alba, Sergio Busquets, all'esordio sulla panchina di Javier Mascherano il suo ex compagno alla prima da allenatore dell'Inter Miami. E la squadra americana dopo il 2-2 dei tempi regolamentari si è imposta ai rigori. Un altro dispiacere per i messicani.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views