Messi atterra a Barcellona e diventa di nuovo un caso: “Sono stanco”
Leo Messi è già tornato a Barcellona, aveva lasciato la Catalogna per giocare con l'Argentina due partite di Qualificazione ai Mondiali. Lui non ha brillato, l'Albiceleste ha conquistato 4 punti ed è rimasta saldamente al secondo posto del raggruppamento (con un bilancio di 3 vittorie e 1 pareggio). In Argentina ha vissuto una decina di giorni di pace, di relax, ha staccato dall'ambiente del Barcellona che troppo spesso gli crea dei problemi, incredibile ma è proprio così. E appena sceso dall'aereo i problemi sono tornati a galla.
Messi sbotta al ritorno a Barcellona
Il numero 10 dopo aver giocato in Perù è tornato direttamente in Spagna e dopo un lungo viaggio è sceso dall'aereo e ha trovato tanti tifosi che volevano chi una foto e chi un autografo, lui non si è scomposto e ne ha firmati parecchi. Ma c'erano anche i giornalisti che, nonostante la presenza di un dirigente del Barcellona, gli hanno fatto alcune domande che lo hanno innervosito e lui ha sbottato dicendo: "Sono stanco di essere sempre io il problema. Arrivo e trovo subito qualcuno che fa delle domande, è folle". Poi il giocatore è riuscito a farsi spazio tra la folle e mentre dei tifosi giovani lo incoraggiavano dicendo: "Leo, sei il migliore".
I giornalisti spagnoli probabilmente gli hanno posto delle domande sul futuro dirigenziale del club catalano – è nota e pubblica la polemica con il presidente Bartomeu che però si è dimesso poche settimane fa – oppure potrebbero avergli fatto delle domande scomode sul tema Griezmann. Il francese non sembra essersi integrato al Barcellona e per parte della stampa pare ci sia anche lo zampino di Messi, che non ha mai avuto buoni rapporti con Grizou, anche se l'abbraccio dopo il gol del francese al Betissembra far pensare tutt'altro.