“Messi al PSG, trattativa chiusa”: ingaggio mostruoso e presentazione alla Tour Eiffel
Leo Messi si avvicina sempre più al Paris Saint Germain. Le trattative tra l'argentino e il club francese proseguono spedite. L'annuncio sembra imminente. Messi meno di due giorni fa ha lasciato il Barcellona e sembra pronto ad accasarsi in Ligue 1. Il sontuoso mercato del Paris prosegue e Pochettino dopo aver avuto Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum in squadra avrà Messi che formerà un tridente incredibile con Neymar e Mbappé.
Messi, trattativa in chiusura con il PSG e presentazione alla Tour Eiffel
Le negoziazioni sono quasi definitivamente concluse, l'annuncio sta per arrivare e dovrebbe giungere prima della fine della settimana. Messi sta per diventare un calciatore del PSG. La chiusura della trattativa sembra a un passo, come ha confermato un membro della famiglia reale del Qatar. E tutta questa velocità nella trattativa non deve sorprendere, non c'è tempo da perdere. Le vacanze di Leo sono quasi finite, la Ligue 1 è iniziata e tra cinque settimane parte la Champions League. Il PSG farà le cose in grande e avrebbe intenzione di presentare Messi alla Tour Eiffel che, come riferito da José Alvarez di El Chiringuito, è stata prenotata per martedì prossimo. Dunque il 10 agosto dovrebbe esserci la presentazione dell'argentino.
L'ingaggio di Leo Messi, quanto guadagnerà al Psg
Il Barcellona non è riuscito a formalizzare l'accordo con Leo Messi, che aveva accettato un notevole taglio dell'ingaggio e aveva detto sì a un contratto biennale da 35 milioni di euro a stagione. Con il PSG dovrebbe guadagnare un po' di più. L'entourage del cinque volte Pallone d'Oro sta limando gli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe essere, a meno di clamorose sorprese, un biennale da 40 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio superiore a quello di Neymar e Mbappé.