video suggerito
video suggerito

Mertens e la moglie Kat aspettano un figlio: “Arriva baby Ciro, il nostro bimbo napoletano”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, sarà padre per la prima volta. Sua moglie, Kat Kherkhofs, è incinta e posta su Instagram un messaggio – con tanto di video – molto simpatico per raccontare la gravidanza. “I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano”.
A cura di Maurizio De Santis
472 CONDIVISIONI
Immagine

Kat Kherkhofs, moglie di Dries Mertens, è incinta e posta su Instagram un messaggio – con tanto di video – molto simpatico per raccontare la gravidanza: dalla notizia della certezza di essere in stato interessante, dopo aver fatto il più classico test, fino all'ecografia. Sono trascorse 18 settimane (come si evince dal testo a corredo scritto dalla consorte della punta belga) dalla lieta novella: le immagini alla fine della clip mostrano, infatti, come nel corso dell'estate la coppia abbia ricevuto i complimenti di amici, affetti più cari.

Lo stesso Mertens – nello scatto in cui legge l'esito del referto – ha ancora sulla spalla sinistra il cerotto applicatogli dopo l'operazione subita a luglio e che lo ha costretto a saltare il primo mese di campionato. L'attaccante del Napoli sarà padre per la prima volta. Suo figlio nascerà nella città che ama, nella casa che ha una vista incantevole sul Golfo. "I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano".

Immagine

Come si chiamerà? Un indizio c'è già poi resta da capire se sarà effettivamente quello il nome dato alla creatura. È la stessa coppia a fornirlo quando verso la fine del filmato appare il manifesto della cicogna che reca in bocca il fagotto contenente il bambino: baby Ciro che nascerà a marzo dell'anno prossimo.

Perché proprio Ciro? I tifosi del Napoli, gli appassionati di calcio, sanno anzitutto che Ciro è un nome molto diffuso in città e in provincia. E Ciro è anche il soprannome che i sostenitori partenopei hanno dato al calciatore per la sua simbiosi con uno dei luoghi più belli nei quali ha scelto di vivere. Mertens è un idolo per i fan azzurri, il giocatore che – dopo l'addio di Higuain e l'infortunio di Milik – s'è calato nei panni del ‘vero nove' ed è stato uno dei trascinatori della squadra nell'anno del duello serrato con la Juventus e dello scudetto perso per un soffio. Mertens, giunto al Napoli dal Psv, ha giocato finora 364 partite e segnato 135 gol.

472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views