video suggerito
video suggerito

Mercato, Pogba-Manchester United ai saluti: può partire a gennaio. Juve e Real in pole

Il rapporto tra Paul Pogba e il Manchester United, Secondo quanto riferito dal tabloid The Sun, sarebbe quasi giunto alla fine: il centrocampista francese non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2021, e sarebbe pronto a fare pressioni sul club per essere ceduto già nella prossima finestra di mercato. La Juventus e il Real Madrid restano alla finestra ma non sono disposte a spendere la cifra fissata dal club inglese (200 milioni di euro) per il cartellino del calciatore.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato si sa, ormai non chiude mai. La sessione estiva si è chiusa meno di un mese fa ma in tanti già sono all'opera per quella invernale e, così come per quella appena conclusa, uno degli uomini di punta sarà nuovamente Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, dopo essere stato chiacchierata per tutta l'estate potrebbe tornare al centro della scena e salutare, questa volta per davvero, il Manchester United. Già nella prossima sessione di calcio mercato il campione del mondo potrebbe cambiare aria visto che, secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, starebbe facendo pressione sul club inglese per essere ceduto a gennaio.

L'ex calciatore della Juventus, nell'ultima partita di Carabao Cub contro il Rochdale non ha indossato la fascia di capitano e non è neanche rientrato nella lista dei rigoristi: queste due decisioni prese da Ole Gunnar Solskjaer avrebbero fatto arrabbiare Pogba, che era rimasto all'Old Trafford dopo le promesse del tecnico norvegese che in estate gli aveva promesso un ruolo da protagonista nella squadra. Secondo il numero 6 dei Red Devils, però, questa promessa non sarebbe stata mantenuta.

Juve e Real Madrid in pole ma lo United vuole 200 milioni

I tabloid britannici sono quasi certi dell'addio del calciatore nei prossimi mesi e la partenza di Pogba potrebbe arrivare già nella sessione di trasferimenti di gennaio anche perché, dopo gli ultimi screzi,  sembra essere più certo il mancato rinnoverà di contratto con i Red Devils, in scadenza nel 2021, da parte del ragazzo di Lagny-sur-Marne. Il Manchester United, dal canto suo, non sarebbe disposto a lasciar partire il calciatore per meno di 200 milioni di euro, cifra che era stata fissata per il suo cartellino. Sulle tracce del centrocampista francese ci sarebbero sempre la Juventus e il Real Madrid ma non a queste condizioni. L'ennesima puntata della telenovela Pogba sta per iniziare.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views