Mercato, Lazio vicina a Kumbulla: Lotito ha incontrato Setti per il difensore albanese
La Lazio è ad un passo da Marash Kumbulla: difensore classe 2000 dell'Hellas Verona, tra i protagonisti principali dell'ottimo campionato della squadra di Ivan Juric. I vertici del club biancoceleste, ovvero il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare, hanno infatti incontrato il patron scaligero Maurizio Setti e il ds Toni D'Amico, proprio per definire il passaggio del giovane giocatore gialloblù alla corte di Simone Inzaghi.
L'incontro a Villa San Sebastiano, negli uffici romani del presidente laziale, potrebbe esser stato decisivo per il futuro del calciatore albanese (con cittadinanza italiana), cresciuto ed esploso a Verona e già nel giro della nazionale maggiore del suo paese. Nonostante l'interesse dell'Inter, che per il difensore ha messo sul piatto 25 milioni più 3 di bonus, e il lavoro di Paratici e degli uomini mercato della Juventus, Lotito sta quindi provando a chiudere una trattativa cominciata nello scorso dicembre quando con Setti si era già trovato un principio d'accordo.
La possibile proposta della Lazio per Kumbulla
A certificare l'ottimismo della Lazio, ci sarebbe inoltre la preferenza dello stesso Kumbulla. Il giocatore preferirebbe infatti traslocare a Roma, dove ha diversi amici (tra questi Strakosha) e dove lo sta aspettando a braccia aperte il connazionale Tare. In attesa di conferme, le indiscrezioni parlano di una probabile offerta laziale di 18 milioni più 2-3 milioni di bonus e due contropartite tecniche. Oltre a Lombardi, che piace molto all'Hellas Verona, i giocatori che potrebbero rientrare nell'operazione Kumbulla sarebbero Durmisi, Berisha e alcuni giovani del vivaio della Lazio come Anderson, Maistro, Dziczek e Kiyine.