McGregor scommette oltre 400mila euro sull’Argentina: si affida a Messi dopo la delusione Ronaldo
Conor McGregor non si ferma e dopo la scommessa su Cristiano Ronaldo ha deciso di piazzarne una anche su Leo Messi. L'asticella questa volta si è alzata drasticamente e, a differenza della prima, potrebbe anche rivelarsi vincente: il lottatore della UFC ha puntato oltre 400mila euro sul trionfo dell'Argentina in Coppa America, un'eventualità che potrebbe portargli in tasca oltre un milione di euro.
Non è la prima volta che l'irlandese sale alla ribalta per scommesse da cifre folli, anche se in questa occasione ha davvero oltrepassato ogni limite. La fiducia in Messi e compagni è al massimo e fin qui ha avuto segnali incoraggianti: la nazionale è arrivata ai quarti di finale della competizione vincendo il girone a punteggio pieno e con 0 gol subiti in tre partite, numeri molto positivi che la portano a essere una delle favorite.
La pazza scommessa di McGregor
Lautaro Martinez sta trascinando l'Argentina con i suoi gol e la semifinale sembra un traguardo a portata di mano: l'Albiceleste dovrà affrontare l'Ecuador e ovviamente parte come favorita, ma McGregor crede così tanto in questa squadra da vederla già come vincitrice della Coppa America. E non scherza affatto, visto la scommessa che ha piazzato proprio sui ragazzi di Scaloni. Questa volta ha puntato 430mila euro, una cifra da capogiro che gli permetterebbe di intascare in caso di vittoria più di un milione di euro.
La scommessa persa su Cristiano Ronaldo
I Campioni del Mondo, come ricorda l'atleta, potrebbero portare presto un altro trofeo in bacheca e la vittoria potrebbe consolarlo anche dall'ultima scommessa che probabilmente andrà persa. Qualche settimana fa, subito dopo l'inizio degli Europei 2024, McGregor aveva puntato oltre 60mila euro su Cristiano Ronaldo sostenendo che sarebbe diventato il capocannoniere del torneo. Il giocatore è arrivato ai quarti di finale con il Portogallo soffrendo contro la Slovenia, ma fin qui non ha segnato neanche un gol.
Nell'ultima edizione del torneo era stato il miglior marcatore con 5 reti ma questa volta la missione appare veramente impossibile. Le occasioni per lui sono poche e davanti in classifica ha decine di giocatori che lo hanno lasciato indietro di almeno tre lunghezze.