video suggerito
video suggerito

Mbappé reintegrato dal PSG: tregua o indizi per il futuro? Colpo di scena a Parigi

Mbappé è stato reintegrato dal PSG, c’è l’annuncio del club. Finisce così l’isolamento dell’attaccante francese: tregua o indizi per il futuro? Lo sapremo presto.
A cura di Vito Lamorte
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tregua o indizio per un futuro insieme? È troppo presto per dirlo, ma la soap opera che vede come protagonista Kylian Mbappé sta vivendo un altro colpo di scena: il fuoriclasse francese è stato reintegrato dal Paris Saint-Germain dopo essere stato messo fuori rosa a luglio per non aver voluto prolungare il suo contratto fino al 2025.

Dopo essere finito ai margini e non essere stato convocato per la tournée in Asia, l'attaccante era seduto in tribuna per la prima partita di Ligue 1 contro il Lorient, finita 0-0, ma già nelle ore precedenti alla gara persone vicine al club avevano fatto sapere che c'era stata un'apertura per il reintegro.

Poco fa a confermalo è stato lo stesso PSG attraverso un breve comunicato: "Dopo discussioni molto costruttive e positive tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé prima della partita PSG-Lorient, il giocatore è stato reintegrato nella prima squadra di allenamento questa mattina".

Kylian Mbappé è al PSG dal 2017: è il miglior marcatore della storia del club
Kylian Mbappé è al PSG dal 2017: è il miglior marcatore della storia del club

Le due parti hanno iniziato a discutere su un possibile rinnovo di Kylian Mbappé per evitare una separazione, che comunque sembra scontata, a zero euro il prossimo giugno. A monitorare tutta la situazione c'è, naturalmente dietro le quinte, il Real Madrid.

Sulla vicenda si era espresso Luis Enrique nella conferenza stampa prima dell'esordio in Ligue 1: "Anche in passato si era verificata una situazione simile e le parti erano giunte a un accordo. Spero che ora accada lo stesso, ma sono totalmente d'accordo con la filosofia del presidente: nessuno deve essere al di sopra del club".

Adesso bisogno vedere se il campione del mondo 2018 sarà in campo dal primo minuto sabato sera per la seconda partita di campionato a Tolosa oppure dovrà riconquistarsi il posto in attacco. Intanto ieri Kylian Mbappé era in tribuna al Parco dei Principi con l'amico e neo compagno di squadra Ousmane Dembèlè, appena arrivato dal Barcellona.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views