Mbappé non resiste: rompe il silenzio sul Real Madrid, poi cancella la storia
È stato senza dubbio il colpo mancato del calciomercato estivo 2021. Kylian Mbappé alla fine non ha lasciato il Psg, rinunciando al sogno più volte dichiarato di trasferirsi al Real Madrid. Dopo che il club parigino ha rifiutato l'ultima offerta di circa 200 milioni, anche il giocatore ha dovuto mettersi l'anima in pace, almeno per l'immediato.
Appuntamento infatti alla prossima stagione, quando la stella transalpina sarà libera di lasciare la Francia addirittura a zero. A niente infatti sono serviti i tentativi di prolungare il contratto da parte della dirigenza bleus con le proposte di rinnovo, anche a cifre faraoniche (si è parlato di 40 milioni di euro a stagione), che non hanno fatto breccia. Kylian Mbappé infatti vuole solo il Real e l'appuntamento con le merengues è solo rimandato. D'altronde in questa annata Mbappé potrà divertirsi, giocando al fianco di Neymar e dell'ultimo arrivato Leo Messi, in una squadra che sembra almeno sulla carta formidabile.
Concentrazione massima sul campo, come dimostrato dalla doppietta nell'ultimo turno di campionato, ma anche attesa per l'estate 2022 anzi per gennaio dello stesso anno quando sarà libero di firmare un pre-contratto per legarsi a parametro zero al Real. E in quest'ottica sembra rientrare anche il post condiviso dall'ex Monaco nelle sue storie di Instagram, sparito quasi immediatamente.
L'attaccante ha postato un contenuto pubblicato da una persona a lui cara, con una sua foto e una didascalia emblematica: "Ti rispetto fratello mio per la tua professionalità. Riprogramma i tuoi sogni che arriveranno… la vita è bella… tu sei il migliore". E anche la scelta della canzone d'accompagnamento di Mbappé non è casuale "Dream on" degli Aerosmith, ovvero "continua a sognare". Il post però è durato poco, visto che l'attaccante lo ha repentinamente rimosso, per non far ulteriormente arrabbiare i suoi tifosi, molto freddi con lui nelle ultime settimane.