video suggerito
video suggerito

Mbappé nell’occhio del ciclone in Svezia: sarebbe indagato per violenza sessuale, lui smentisce

Il nome di Kylian Mbappé viene tirato in ballo da alcuni media svedesi, che parlano di un’indagine della procura di Stoccolma su una violenza sessuale avvenuta nell’albergo dove alloggiava il calciatore. Mbappé ha bollato tutto come una fake news.
A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé è nell'occhio del ciclone in Svezia, dove, secondo alcuni media locali, sarebbe indagato per reati commessi nella notte tra giovedì e venerdì a Stoccolma. Il quotidiano Aftonbladet ha scritto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'albergo dove risiedeva l'attaccante del Real Madrid. A chi parlava di coinvolgimento nella vicenda, Mbappé ha risposto con un post sui social nel quale ha scritto in maiuscolo "FAKE NEWS". L'indagine però va avanti.

Mbappé bolla come fake news il suo coinvolgimento

I fatti sono questi: Aftonbladet nel pomeriggio di lunedì ha pubblicato un articolo nel quale è scritto che la polizia svedese ha aperto un'indagine su una violenza sessuale che sarebbe stata commessa nella notte tra il 10 e l'11 ottobre a Stoccolma in un albergo, lo stesso in cui ha alloggiato Mbappé, che ha trascorso qualche giorno in Svezia con alcuni amici. Viaggio in Svezia che aveva creato notevoli problemi al giocatore – una foto di KM7 in discoteca ha fatto discutere parecchio. Quando la notizia è iniziata a circolare KM7 ha smentito tutto bollando quelle notizie come ‘Fake News'. Fine della vicenda? Assolutamente no.

Mbappé ha continuato e il suo staff ha pubblicato una nota con la quale sono state bollate le accuse di violenza sessuale come false e irresponsabili e soprattutto è stato denunciato il tentativo di distruggere l'immagine del calciatore, puntando il dito sul PSG, che è in causa con il calciatore: "Tutte le azioni legali necessarie saranno intraprese per ristabilire la verità e perseguire chiunque, persona o media, sia coinvolto nelle molestie morali e nella diffamazione che Kylian Mbappé subisce a ripetizione".

La procura conferma l'indagine e non fa il nome di Mbappé

La procuratrice che si occupa del caso non ha voluto commentare, ha confermato però che c'è un'indagine in atto, come riporta Expressen, lo ha fatto in modo ufficiale. Si indaga per una violenza sessuale a Stoccolma, ma non ha affatto confermato che nell'indagine siano presenti i nomi di Mbappé e di persone del suo entourage. Dunque non è affatto conclamato alcun tipo di coinvolgimento del calciatore nella vicenda.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views