video suggerito
video suggerito

Mbappé fa gol al Real, Pochettino colpito durante l’esultanza: “Pensavo mi avesse rotto il naso”

L’allenatore del PSG ha vissuto attimi discordanti dopo il gol con cui Mbappé ha piegato il Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League.
A cura di Vito Lamorte
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint-Germain ha vinto il primo round di un confronto attesissimo contro il Real Madrid e c'è grande euforia nella capitale francese. La rete di Kylian Mbappé nel finale di gara ha fatto esplodere il Parco dei Principi e ha regalato una meritata vittoria al PSG nella sfida d'andata degli ottavi di Champions League dopo una gara dominata da parte dei transalpini.

La gioia ha travolto tutti in quegli istanti, perché nessuno sembrava più credere di riuscire a sbloccare la situazione. L'allenatore del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha esultato con le braccia al cielo dopo aver visto la palla finire alle spalle di Courtois e nella conferenza stampa post-partita alla domanda sulla sua reazione dopo il gol di Kylian Mbappé ha rivelato un particolare di cui nessuno si era accorto in quei momenti.

L'allenatore argentino ha raccontato di aver ricevuto una botta al naso durante l'esultanza dei suoi ragazzi e si è rivolto al medico della squadra parigina per capire la sua situazione: "Ho provato due cose. Prima la gioia, e poi Paredes che mi ha colpito sul naso con il petto. Ho pensato che mi avesse rotto il naso. Sono dovuto andare dal dottore per dirgli che secondo me mi ha rotto il naso. Questo è quello che ho provato: gioia e dopo mi hanno rotto il naso".

Immagine

Il tecnico del PSG ha analizzato anche la prestazione dei suoi ragazzi nell'andata degli ottavi di Champions contro il Real Madrid, dove i francesi hanno dominato per larga parte ma non erano riusciti a concretizzare la loro superiorità: "Siamo stati bene in campo e abbiamo giocato meglio, continuando a provarci fino all'ultimo. Abbiamo fatto una bella partita e sono contento della prestazione. Il ritorno? Non si può non parlare di questa partita, è prematuro parlare di una gara che si giocherà tra 3 settimane".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views