Mbappé è un nuovo calciatore del Real Madrid: l’annuncio del colpo di mercato dopo la Champions
Dopo aver conquistato la 15ª Champions League della sua storia, il Real Madrid è pronto a regalare ai propri tifosi un'altra grande gioia. All'inizio della prossima settimana (quasi certamente lunedì 3 giugno) sarà infatti annunciato ufficialmente l'ingaggio del fenomenale calciatore francese Kylian Mbappé che arriverà a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il PSG. L'attaccante transalpino ha già pubblicamente salutato il club parigino con un emozionante video pubblicato sui propri profili social alla vigilia dell'ultimo suo match casalingo con la maglia del club e ora si appresta a diventare un nuovo calciatore delle Merengues.
La sua decisione, presa già lo scorso febbraio, è stata infatti ora messa nero su bianco con la sua firma sul ricchissimo contratto offerto dai Blancos. Definiti anche tutti gli altri, milionari, dettagli dell'operazione, il Real Madrid, fresco campione d'Europa, può ora annunciare il nuovo acquisto che andrà dunque a rinforzare la già straordinaria rosa a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.
Lunedì 3 giugno 2024 dunque, con l'annuncio ufficiale da parte del club madrileno, si scriverà la parola fine a quella che è stata la telenovela di mercato più seguita degli ultimi due anni e inizierà invece la nuova era del Real Madrid con alcuni dei senatori che diranno addio (primo tra tutti Toni Kroos che lascerà il calcio dopo gli Europei) e il fenomenale Kylian Mbappé che andrà ad aggiungersi alla schiera di giovani campioni, da Vinicius a Rodrygo e a Bellingham, che già vanta il reparto offensivo delle Merengues. Per la gioia di un Carlo Ancelotti che avrà a disposizione un altro dei migliori calciatori del mondo per tentare di allungare l'incredibile ciclo di successi cominciato dal suo ritorno sulla panchina dei Blancos.