video suggerito
video suggerito

Mbappé beccato in una discoteca a Stoccolma: non è stato convocato per infortunio, ora è un caso in Francia

Kylian Mbappé beccato in una discoteca a Stoccolma proprio mentre la nazionale francese giocava contro Israele a Budapest: la sua mancata convocazione aveva creato dubbi in Francia ma ora è diventato un caso.
A cura di Vito Lamorte
196 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé è stato visto in una discoteca a Stoccolma proprio mentre la Francia giocava contro Israele a Budapest. Una vicenda che sta facendo molto discutere a Parigi e dintorni perché l'attaccante del Real Madrid non è stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni di Nations League 2024-2025 a causa di un infortunio muscolare.

A riportare la notizia è il giornale svedese Aftonbladet, secondo cui il calciatore francese ha trascorso la notte in una discoteca della capitale scandinava.

Immagine

Mbappé beccato in una discoteca a Stoccolma: ora è un caso in Francia

In base a quanto riportato anche da ambienti vicini al giocatore, Mbappé ha svolto sedute individuali e ha lavorato soprattutto sulla zona infortunata, ma non solo. L'attaccante francese avrebbe approfittato di questa sostaa per svolgere il lavoro individuale che a Madrid non ha mai avuto il tempo di svolgere.

Da quando è arrivato ha sempre avuto pochissimo tempo per sessioni individuali: una settimana dopo il primo impatto a Valdebebas era già a Varsavia per giocare la Supercoppa Europea contro l'Atalanta.

La sua assenza dalle convocazioni aveva fatto storcere il naso a molti in Francia, dai tifosi ai giornalisti fino ad alcuni dirigente della federazione: Didier Deschamps aveva provato a stemperare la situazione dicendo che il capitano dei Blues "non è al 100%".

Tutto questo, però, è stato messo in secondo piano dopo che il giornale svedese ha mostrato come il calciatore non fosse a Madrid ma in ben altri luoghi: Mbappé è stato beccato a Stoccolma, dove ha mangiato al ristorante francese ‘Chez Jolie', nel centro della città, e dopo, indossando una maschera, è salito su un minibus nero che lo ha portato alla discoteca "V" di Stureplan.

Una vicenda che è destinata a far discutere. Allo stesso tempo, però, Mbappé ha tenuto a far sapere che aveva seguito la partita dei suoi compagni contro Israele, vinta per 4-1 dai Bleus, e ha pubblicato una stories sul suo profilo ufficiale di Instagram scrivendo "Bella partita".

Immagine
196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views