Mbappé al Real Madrid, disperata corsa contro il tempo: “Il PSG ha pronto il sostituto”
Kylian Mbappé vuole solo il Real Madrid. L'intricata trattativa per il rinnovo contrattuale dell'attaccante francese con il PSG sta entrando nel vivo. Secondo quanto riferiscono i media francesi, il club di Al-Khelaïfi avrebbe presentato l'ennesima proposta di rinnovo al giocatore che prevede un nuovo contratto di 5 anni + 1 facoltativo con aumento d'ingaggio (non superiore a quello di Neymar e Messi). Ma nonostante questo, Mbappé avrebbe fatto sapere a Leonardo di non voler prendere in considerazione nemmeno questa proposta. Ecco perché sembra delinearsi il futuro del giocatore che potrebbe finire al Real Madrid entro la fine dell'estate o nel 2022.
In Spagna si parla di una completa disponibilità del club di Florentino Perez nel voler presentare questa offerta prima della fine del marcato, il 31 agosto. Al-Khelaïfi non farebbe opposizione, anche visti gli ottimi rapporti con lo stesso Florentino. Si parla di un'offerta che si aggira intorno ai 130-170 milioni di euro. Se questa offerta non arrivasse e Kylian Mbappé fosse ancora parigino il 1° settembre, il PSG riaprirebbe le trattative sul prolungamento, almeno fino a gennaio, quando Mbappé potrà firmare ufficialmente con un nuovo club (per una partenza il prossimo giugno). Nel frattempo resta avvolto nel mistero il nome del possibile sostituto di Mbappé.
Dopo i rumors delle ultime settimane, la panchina di Udine e qualche dichiarazione di troppo, Cristiano Ronaldo sembrava essere il principale candidato per completare il tridente da sogno con Neymar e Messi. Ma in questo momento, come riporta RMC Sport, il PSG avrebbe messo nel mirino Richarlison contattando già il suo entourage. Il brasiliano, di proprietà dell'Everton, è un grande amico di Neymar e potrebbe essere il nome a sorpresa in questa complesso triangolo di attaccanti pronto ad animare gli ultimissimi giorni dell'infuocato calciomercato europeo.