video suggerito
video suggerito

Mbappé al Real Madrid, disperata corsa contro il tempo: “Il PSG ha pronto il sostituto”

Il futuro di Kylian Mbappé al PSG resta avvolto nel mistero. L’attaccante francese non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno del 2022. Sullo sfondo resta il Real Madrid che sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al club parigino entro la fine del mercato. Al-Khelaïfi ha già contattato l’entourage dell’attaccante che dovrà sostituire Mbappé.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé vuole solo il Real Madrid. L'intricata trattativa per il rinnovo contrattuale dell'attaccante francese con il PSG sta entrando nel vivo. Secondo quanto riferiscono i media francesi, il club di Al-Khelaïfi avrebbe presentato l'ennesima proposta di rinnovo al giocatore che prevede un nuovo contratto di 5 anni + 1 facoltativo con aumento d'ingaggio (non superiore a quello di Neymar e Messi). Ma nonostante questo, Mbappé avrebbe fatto sapere a Leonardo di non voler prendere in considerazione nemmeno questa proposta. Ecco perché sembra delinearsi il futuro del giocatore che potrebbe finire al Real Madrid entro la fine dell'estate o nel 2022.

In Spagna si parla di una completa disponibilità del club di Florentino Perez nel voler presentare questa offerta prima della fine del marcato, il 31 agosto. Al-Khelaïfi non farebbe opposizione, anche visti gli ottimi rapporti con lo stesso Florentino. Si parla di un'offerta che si aggira intorno ai 130-170 milioni di euro. Se questa offerta non arrivasse e Kylian Mbappé fosse ancora parigino il 1° settembre, il PSG riaprirebbe le trattative sul prolungamento, almeno fino a gennaio, quando Mbappé potrà firmare ufficialmente con un nuovo club (per una partenza il prossimo giugno). Nel frattempo resta avvolto nel mistero il nome del possibile sostituto di Mbappé.

Dopo i rumors delle ultime settimane, la panchina di Udine e qualche dichiarazione di troppo, Cristiano Ronaldo sembrava essere il principale candidato per completare il tridente da sogno con Neymar e Messi. Ma in questo momento, come riporta RMC Sport, il PSG avrebbe messo nel mirino Richarlison contattando già il suo entourage. Il brasiliano, di proprietà dell'Everton, è un grande amico di Neymar e potrebbe essere il nome a sorpresa in questa complesso triangolo di attaccanti pronto ad animare gli ultimissimi giorni dell'infuocato calciomercato europeo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views