Mattia Perin può tornare al Genoa, la trattativa di mercato con la Juve
Mattia Perin la scorsa estate era stato a un passo dal Benfica, ma l’ex portiere della nazionale non ha superato le visite mediche e alla fine è rimasto alla Juventus. In questi mesi ha recuperato pienamente e nel mercato di gennaio cambierà aria. Il suo futuro potrebbe essere al Genoa, la squadra da cui i bianconeri lo hanno preso un anno e mezzo fa. I Grifoni, nonostante abbiano un ottimo portiere come Radu, stanno pensando di riprendere Perin, ma in prestito.
Perin obiettivo di mercato del Genoa
Il portiere è tornato nell’elenco dei convocati per la prima volta sabato scorso, ed è stato confermato nell’elenco a causa dell’infortunio di Szczesny anche per il match con la Sampdoria. E da Genova potrebbe ripartire la sua carriera, il Genoa sta pensando al suo ex portiere per ottenere la salvezza. La Juventus considera chiusa l’esperienza di Perin e punta a cederlo in prestito. L’affare potrebbe concludersi rapidamente.
Mattia Perin e il Genoa
Cinque stagioni e oltre centocinquanta partite con i Grifoni per Mattia Perin che è rimasto legatissimo ai colori rossoblu. Beniamino della tifoseria, il portiere classe 1992 ha contribuito a più di una salvezza e ora potrebbe tornare in un’annata complicatissima, il Genoa è penultimo. Chissà Perin chi troverà in panchina, perché Thiago Motta traballa.
Nel mercato del Genoa c’è anche Bruno Amione
A gennaio i rossoblu effettueranno più di un acquisto, la squadra è carente in molti reparti. Il club del presidente Preziosi ha trovato l’accordo con il Belgrano e ufficializzerà a breve l’acquisto del giovane Bruno Amione, un difensore classe 2002 che verrà pagato 4,5 milioni di euro. L’affare si chiuderà al compimento dei 18 anni, che Amione festeggerà il 3 gennaio. Nelle idea dei rossoblu questo ragazzino dal grande talento nella prossima stagione prenderà il posto del connazionale Romero.