Mattia Destro è del Genoa, ufficiale il terzo colpo del mercato di gennaio
La rivoluzione di mercato è iniziata con l'anno nuovo, anche se in realtà è più una restaurazione. Perché nei primi tre giorni di mercato il Genoa ha acquistato tre calciatori e tutti e tre hanno già vestito la gloriosa maglia rossoblu: dopo i colpi Perin e Behrami è stato ufficializzato anche Mattia Destro. Anche il contratto dell'ex calciatore del Bologna è stato depositato in Lega, ciò significa che teoricamente già domani l'attaccante potrebbe scendere in campo agli ordini del tecnico Nicola.
Mattia Destro è il nuovo centravanti del Genoa
Velocissima è stata la trattativa tra il Bologna e il Genoa. Destro ha detto subito sì ai Grifoni, giovedì ha svolto le visite mediche e oggi ha firmato. I rossoblu in realtà in attacco avevano già giocatori di buon livello, ma nelle ultime settimane Pinamonti ha segnato molto poco, mentre Pandev ha offerto prestazioni molto alterne, come è successo nel match di Lecce (prima un gol da fenomeno e poi un rosso sciocco). Destro ora ha l'opportunità di rilanciarsi. Nelle ultime stagioni l'attaccante scuola Inter non è riuscito a mostrare il suo valere, dieci gol nelle ultime stagioni e mezza con il Bologna, ed è stato ben lontano dal giocatore visto ai tempi della Roma.
Perin, Behrami e Destro i colpi del mercato di gennaio
Il mercato di gennaio si è aperto con il colpo Perin, portiere che nell'ultimo anno e mezzo ha vestito la maglia della Juventus. Grande beniamino della tifoseria, il portiere di Latina si giocherà il posto con Radu, che fin qui in realtà si era comportato molto bene. Perin darà tanta esperienza e cercherà di conquistare con le sue parate l'ennesima salvezza con i Grifoni. Poi è stato tesserato Valon Behrami, rimasto a spasso negli ultimi mesi. Anche lo svizzero aveva già giocato con il Genoa, a inizio carriera. La sua esperienza e la sua tenacia possono fare molto comodo al Genoa.