Massimo Mauro commosso per Gianluca Vialli, il figlioletto lo consola
Gianluca Vialli è un’icona del calcio italiano. L’ex bomber è stato uno giocatori più amati degli anni ’80 e ’90, non solo dai tifosi della Sampdoria e della Juventus. In campo dava tutto, trascinava le sue squadre e segnava gol pesanti. In una parola: leader. Da un anno Vialli lotta contro un tumore. Lui stesso svelò pubblicamente la sua malattia. Sta meglio Vialli che recentemente si è presentato alle premiazioni della Golf Cup, un torneo di beneficenza disputato ai Roveri di Torino. Lì c’era anche il suo grande amico Massimo Mauro che si è commosso parlando dell’amico. Vedendo il papà in lacrime il figlioletto è salito sul palco e ha provato a consolare Mauro, che a Vialli ha detto:
Ti auguro davvero con tutto il cuore di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi progetti.

Come sta Gianluca Vialli, le sue condizioni
Quasi un anno fa l’ex centravanti della Nazionale, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, disse di aver avuto un tumore, e di aver vinto la prima battaglia. Poi raramente Vialli è tornato a parlare della malattia. Ma un’eccezione l’ha fatta lo scorso luglio nella sua città natale Cremona dove aveva detto:
Sto ancora effettuando delle cure, ma non considero questa situazione come una battaglia. Non puoi lottare contro una cosa che è più forte di te. Vivo questa cosa come fosse un viaggio da fare in compagnia di una persona indesiderata, che prima o poi si stuferà di me e se ne andrà.
Gianluca Vialli potrebbe diventare il presidente della Sampdoria
L’era Ferrero sta per finire. Il club blucerchiato presto potrebbe avere una nuova proprietà. Il produttore cinematografico sembra sul punto di cedere la Sampdoria a una cordata di imprenditori che hanno come tramite italiano proprio Gianluca Vialli, che potrebbe, una volta chiuso l’affare, diventare il presidente della società genovese. La trattativa da tempo sembra vicina alla conclusione, ma ballano 15 milioni di euro. Ferrero ne pretende oltre 100, la cordata invece ne offre circa 90.