Marsiglia-Lazio dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Lazio affronta il Marsiglia al Velodrome per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. La partita tra la squadra di Sarri e quella di Sampaoli è in programma oggi, giovedì 4 novembre, alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Partita fondamentale per entrambe le formazioni che cercano punti importanti in chiave qualificazione. Nel match di andata, la partita si era conclusa con uno 0-0 ed entrambe le squadre proveranno a portare a casa i 3 punti. I biancocelesti di Sarri sono secondi nel Gruppo E con 4 punti, frutto della vittoria contro la Lokomotiv Mosca e del pareggio contro l'OM dopo la sconfitta di misura al debutto stagionale in casa del Galatasaray. Diverso il percorso dei transalpini, che hanno pareggiato tutte e tre le sfide disputate e sono alla ricerca della prima vittoria nella competizione internazionale.
Una gara che si preannuncia infuocata dopo la decisione del governo francese di vietare ai tifosi laziali la trasferta e la risposta di Sarri che nella conferenza della vigilia ha dichiarato: "Se fossi in Lotito inviterei il Ministro dell'Interno francese a vedere una partita casalinga della Lazio".
Dubbio Immobile per la Lazio con il numero 17 che probabilmente partirà dalla panchina. Sarri ritrova Leiva in mezzo al campo dovrebbe far rifiatare uno tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto lanciando Basic dal 1′. Sarà Milik a guidare l'attacco della formazione francese con Under, Payet e Lirola a supporto nel 3-3-3-1 di Sampaoli.
- Partita: Olympique Marsiglia-Lazio
- Quando si gioca: giovedì 4 novembre 2021
- Dove si gioca: stadio Velodrome, Marsiglia
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN
- Competizione: Europa League, 4a giornata
Dove vedere Marsiglia-Lazio in TV su Sky e Dazn
Dove vedere la partita Marsiglia-Lazio? La sfida dello stadio Velodrome tra l'OM e i biancocelesti sarà trasmessa in diretta TV da Sky, su canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport HD (252 del satellite); e si potrà vedere in diretta su DAZN attraverso smart tv compatibili, con PlayStation 4-5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
Marsiglia-Lazio come vederla in diretta streaming
Come vedere in streaming Marsiglia-Lazio oggi? La gara tra Marsiglia e Lazio si potrà seguire anche in streaming sia con Sky-Go che con Now, ovviamente previo pagamento dell'abbonamento o del singolo evento; e, ovviamente, su DAZN, dove si aprirà il menù iniziale e si potrà scegliere tra i vari eventi in diretta.
Europa League, le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Lazio
Jorge Sampaoli punta su Milik unico terminale offensivo con Under, Payet e Lirola alle sue spalle. A fare da raccordo ci sono Rongier, Kamara e Guendouzi mentre a difendere la porta di Pau Lopez la scelta dovrebbe ricadere su Saliba, Caleta-Car e Luan Peres.
Maurizio Sarri non sa ancora se potrà avere a disposizione Immobile, che si è allenato a parte ma andrà con i compagni in Francia: se non dovesse farcela è pronto Muriqi. In mezzo al campo rifiaterà uno tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Basic dal 1′ insieme a Cataldi. In porta Strakosha.
MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Rongier, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, Lirola; Milik. Allenatore: Sampaoli.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. Allenatore: Sarri.
Le prossime partite della Lazio in Europa League
Mancano due partite ai biancocelesti per completare la fase a gironi dell'Europa League 2021. Ecco il calendario completo dei prossimi match della Lazio:
- 25 novembre: Lokomotiv Mosca-Lazio (ore 18:45)
- 09 dicembre: Lazio-Galatasaray (ore 21:00)