Marotta racconta il Covid: “Esperienza pesante che ti segna”
Una brutta esperienza, risoltasi fortunatamente nel migliore dei modi. Beppe Marotta si è ripreso dopo il Covid che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. In occasione di Inter-Sassuolo, l'amministratore delegato è tornato a parlare di quei giorni difficili, confermando di quanto il virus abbia lasciato il segno nella sua vita. Ai microfoni di DAZN Marotta, ha comunque tranquillizzato tutti sulle sue attuali condizioni di salute.
Come sta Beppe Marotta? Ancor prima di parlare del match tra l'Inter e il Sassuolo, l'amministratore delegato della capolista ha fatto il punto della situazione, dopo l'esperienza con il Covidche lo ha profondamente toccato, lasciando un segno indelebile a livello psicologico: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. Ma ho potuto constatare l'umanità e la competenza del personale sanitario lombardo. Esperienza che ti segna e che insegna".
Nonostante i problemi di salute e il ricovero, Marotta ha comunque seguito costantemente la sua Inter. Gli ottimi risultati dei nerazzurri hanno regalato maggiore serenità all'ad: "I contatti erano continui, non posso che essere lusingato da quanto è successo". Guai però ora ad abbassare la guardia anche se il vantaggio sulle inseguitrici sembra essere importante. Il dirigente, che ha elogiato Antonio Conte per quanto fatto finora, ha lanciato un messaggio alla squadra: "I complimenti vanno ad Antonio Conte, si è dimostrato un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e ci sono i cacciatori dietro che sparano. Ci sono tanti punti a disposizione, ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".