video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Marocco pronto per l’appuntamento con la storia: biglietti gratis ai tifosi, voli speciali per Doha

In vista della semifinale contro la Francia, la Federcalcio marocchina ha regalato ai propri tifosi 13.000 biglietti: un gesto che è stato molto apprezzato dai supporter dei Leoni dell’Atlante. Intanto sono previsti 30 voli aggiuntivi in partenza da Casablanca: nessuno vuole perdersi l’appuntamento con la storia.
A cura di Vito Lamorte
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Marocco sta scrivendo la storia ai Mondiali 2022 in Qatar. La selezione guidata da Walid Regragui è diventata la prima squadra africana a raggiungere una semifinale della Coppa del Mondo e ora sogna in grande: Hakimi & co ora affronteranno la Francia campione in caria per provare a realizzare una nuova impresa.

Per l'impegno contro i Bleus allo stadio Al Bayt ci sarà una vera e propria invasione di tifosi marocchini, che non vogliono perdersi l'appuntamento con la storia: la Federcalcio marocchina ha regalato 13.000 biglietti ai tifosi e la già folta presenza dei tifosi dei Leoni dell'Atlante in Qatar potrebbe aumentare ancora di più nel prossimo match.

Migliaia di tifosi hanno aspettato martedì mattina per prendere i biglietti gratuiti in vista della sfida dello stadio Al-Janoub di Doha e sotto al sole si sono assicurati un posto per un incontro storico: come riportato da RMC, lunedì sera c'era già una lunga fila di persone, molte con le valigie dopo aver viaggiato, in attesa della distribuzione del ticket.

Immagine

"È stata lunga ma ne vale la pena ", ha detto un tifoso a RMC, che ha ringraziato la Federazione per il gesto fatto nei confronti dei fan. Oltre a coloro che sono già in Qatar, oltre a coloro che hanno acquistato i biglietti gratuiti tramite la Federazione, è previsto un numero enorme di tifosi marocchini in viaggio da Casablanca a Doha con un incremento di voli già annunciato.

La Royal Air Maroc (RAM) ha deciso di inserire nella programmazione circa 30 voli speciali tra Casablanca e Doha per la giornata di oggi e domani e la risposta sembra essere davvero buona da parte dei tifosi marocchini.

In merito al sostegno dei tifosi il selezionatore Walid Regragui ha mostrato tutta la sua gratitudine nei confronti dei supporter in conferenza stampa e ha sottolineato il loro ruolo in questo Mondiale: "Sono il 12esimo giocatore della squadra".

115 CONDIVISIONI
999 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views