video suggerito
video suggerito

Mario Mandzukic al Milan, scende in campo Zvonimir Boban

Per Mario Mandzukic al Milan, “scende in campo” Zvonimir Boban. Lo Chief Football Officer del club rossonero, ha deciso di rompere gli indugi e contattare personalmente il suo più giovane connazionale in uscita dalla Juventus. Un affondo deciso per provare a convincere “Marione” ad accettare la corte del Diavolo e trasferirsi a Milano, dove uno con il suo piglio la sua duttilità ed esperienza fare molto comodo. Il tutto aspettando anche la risposta di Zlatan Ibrahimovic attesa per i prossimi giorni.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per Mario Mandzukic al Milan, "scende in campo" Zvonimir Boban. Lo Chief Football Officer del club rossonero, ha deciso di rompere gli indugi e contattare personalmente il suo più giovane connazionale in uscita dalla Juventus. Un affondo deciso per provare a convincere "Marione" ad accettare la corte del Diavolo e trasferirsi a Milano, dove uno con il suo piglio, la sua duttilità ed esperienza farebbero molto comodo. Il tutto aspettando anche la risposta di Zlatan Ibrahimovic attesa per i prossimi giorni.

Mario Mandzukic al Milan, si muove Zvonimir Boban

Mario Mandzukic è un obiettivo concreto del Milan. A prescindere da come andrà a finire la trattativa per il ritorno di Ibrahimovic (al quale sono stati offerti 3 milioni di euro fino a fine stagione più altri 6 per la prossima), i rossoneri vogliono provare a piazzare l'affondo per il croato finito ai margini nella Juventus. Come riportato da Il Corriere dello Sport, per provare a convincere il giocatore ad accettare il possibile trasferimento a Milano, si sarebbe mosso Zvonimir Boban in persona. Il dirigente milanista avrebbe contattato personalmente il suo connazionale per illustrargli il progetto rossonero.

Calciomercato, Mandzukic tra Milan e Manchester United

Al momento il futuro di Mario Mandzukic rappresenta un'incognita. L'unica certezza è che l'esperto giocatore croato lascerà la Juventus, dopo una prima parte di stagione quasi da "separato in casa". Nessuna possibilità di utilizzo da parte di Sarri e numerose offerte rispedite al mittente per il centravanti legato alla Juventus fino al 2021, con un ingaggio pesante da 6 milioni di euro all'anno. Stipendio che difficilmente il Milan potrebbe garantirgli (la soluzione giusta potrebbe essere un contrato più lungo), al contrario del Manchester United. I Red Devils sono l'altro club interessato a Mandzukic (e ad Emre Can). Una pista molto gradita all'ex di Bayern e Atletico, ma che però sembra essersi raffreddata nelle ultime settimane. Chissà che la "missione" di Boban non cambi le carte in tavola, convincendo Marione a restare in Italia da avversario di quella che un tempo era la sua Juventus

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views