Mario Balotelli e il Brescia ai titoli di coda: si lavora alla risoluzione del contratto
Il campionato di calcio sta per tornare, ma potrebbe perdere un protagonista. Perché le strade del Brescia e di Mario Balotelli sembrano a un passo dal separarsi. Il giocatore e il presidente Cellino non sembrano avere più un buon rapporto e la risoluzione del contratto pare più vicina di quello che si può immaginare.
Balotelli è una scommessa persa
Balotelli a Brescia ci era andato con tanta voglia, voleva riscattarsi, le cose non sono andate malissimo, considerata anche la posizione di classifica del club di Cellino, che ha cambiato allenatore spesso, ma adesso dopo la lunga quarantena qualcosa si è rotto. Il presidente nei giorni scorsi parlando dell'attaccante disse: "Questa è una scommessa che ho perso di brutto". Balotelli nei giorni scorsi non si è presentato al campo d'allenamento e in quel momento, di fatto, si è rotto forse in modo definitivo il rapporto tra il calciatore e il Brescia.
Balotelli e il Brescia, la separazione è possibile
Nei giorni scorsi era in programma un incontro, vis a vis, tra Balotelli e Cellino, ma il faccia a faccia non c'è stato a causa di un'assemblea di Lega interminabile. L'ex di Milan e Manchester City avrebbe fatto richiesta di tornare con i compagni, ma per ora si allena da solo. E secondo la ‘Gazzetta dello Sport' l'attaccante avrebbe chiesto un risarcimento economico di 400 mila euro al Brescia, una richiesta che avrebbe fatto arrabbiare il Brescia. E per questo già nel finire della settimana le due parti potrebbero trovare un accordo e il contratto di Balotelli potrebbe essere risolto. L'ex nerazzurro sarebbe così libero sin da subito di trovarsi una nuova squadra. Mentre la squadra guidata dal tecnico Diego Lopez dovrebbe cercare la salvezza, sarebbe un'impresa considerata la classifica e l'ultima posizione, senza un attaccante, che comunque può dare sempre un grosso contributo.