video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli, dedica per la figlia Pia dopo Napoli-Brescia: “Sogno che si avvera, ti amo”

Mario Balotelli non dimenticherà mai Napoli-Brescia. L’attaccante che ha ritrovato il gol in Serie A dopo 4 anni, non riuscendo però ad evitare la sconfitta dei suoi, ha vissuto una giornata dalle emozioni forti. Il tutto grazie all’amore della figlioletta Pia che papà Mario ha portato in braccio al momento dell’ingresso in campo delle squadre al San Paolo. La bambina nata dalla relazione tra il centravanti e la modella Raffaella Fico ha conquistato con il suo splendido sorriso, il pubblico azzurro. A lei Balotelli ha dedicato il gol, e un bellissimo messaggio su Instagram dopo il fischio finale.
A cura di Marco Beltrami
553 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B2_2tRkIU0n/
https://www.instagram.com/p/B2_2tRkIU0n/

Mario Balotelli non dimenticherà mai Napoli-Brescia. L'attaccante che ha ritrovato il gol in Serie A dopo 4 anni, non riuscendo però ad evitare la sconfitta dei suoi, ha vissuto una giornata dalle emozioni forti. Il tutto grazie all'amore della figlioletta Pia che papà Mario ha portato in braccio al momento dell'ingresso in campo delle squadre al San Paolo. La bambina nata dalla relazione tra il centravanti e la modella Raffaella Fico ha conquistato con il suo splendido sorriso, il pubblico azzurro. A lei Balotelli ha dedicato il gol, e un bellissimo messaggio su Instagram dopo il fischio finale

Mario Balotelli entra in campo in Napoli-Brescia con la figlia Pia

Chi è quella bambina che Mario Balotelli porta in braccio all'ingresso in campo in Napoli-Brescia? Si tratta della figlia del centravanti, Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, ex gieffina che vive a Napoli. Il bomber visibilmente emozionato si è regalato un momento unico, muovendo i primi passi sul terreno di gioco del San Paolo con la figlioletta che il prossimo 5 dicembre spegnerà 7 candeline sulla torta.

Balotelli, la figlia Pia e il feeling con Napoli

Folta chioma riccioluta, bellissimo sorriso, e maglia del Napoli per una bambina che vive proprio in terra partenopea con la mamma, tifosissima della formazione di Ancelotti. Spesso e volentieri infatti in passato Mario Balotelli è volato nel capoluogo campano per trascorrere del tempo con la piccola Pia al quale è molto legato. Una situazione che inevitabilmente ha contribuito al feeling tra il calciatore e la piazza azzurra. E la bambina ha portato molta fortuna al papà visto che nella ripresa, è arrivato il gol con un colpo di testa su calcio d'angolo. Una rete che mancava in A a Balotelli addirittura da 1468 giorni e che, se non è servita ai lombardi per rimontare gli azzurri, ha regalato sicuramente un'emozione fortissima alla piccola Pia.

Balotelli e il messaggio-dedica per la figlia Pia dopo Napoli-Brescia

E nel post partita Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram una foto relativa all'ingresso in campo in Napoli-Brescia con in braccio la figlia Pia. Il tutto con una splendida dedica: "Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio. #pia Grazie a tutti i tifosi del Brescia venuti fin qua! La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione ! Bravi ragazzi". Anche mamma Raffaella ha pubblicato un video su Instagram della splendida scena con tanto di foto e didascalia "Pia and daddy".

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views