Marina Granovskaia accusata di spionaggio nella trattativa di mercato del Chelsea per Kai Havertz
Il Chelsea ha conquistato il posto in Champions League. Che è sempre un grande traguardo, considerata la concorrenza della Premier League, ma è strepitoso in questa stagione in cui i Blues non hanno potuto fare mercato e hanno dovuto puntare sui giovani. E adesso la società di Abramovich è già scatenata sul mercato, due colpi li ha realizzati (Ziyech e Werner) e ora sta puntando da tempo il baby talento tedesco Kai Havertz del Bayer Leverkusen. Marina Granovskaia, plenipotenziario dei Blues, sarebbe stata accusata di spionaggio, lo riferisce la ‘Bild’ che ha parlato approfonditamente della trattativa del Chelsea per Havertz.
L’accusa di spionaggio a Marina Granovskaia
Marina Granovskaia, la ‘zarina’ del Chelsea è stata accusata di spionaggio nella trattativa per Havertz, che il Bayer Leverkusen valuta 90 milioni di euro. Il braccio destro di Abramovich, secondo la ‘Bild’, avrebbe cercato di trovare dei punti deboli e lo avrebbe fatto in modo diciamo non convenzionale. Granovskaia avrebbe agito in questo modo autonomo per provare a far calare il prezzo di Havertz. Questo mentre le parti stavano trattando da tempo, con Rudi Voeller e Fernando Carro che hanno intavolato la trattativa con Petr Cech, ex portiere e oggi dirigente dei Blues, e che non hanno intenzione di scendere troppo dalla cifra che hanno chiesto e non vogliono cedere il calciatore prima del termine dell’Europa League.
Il Chelsea vuole Kai Havertz ma smentisce lo spionaggio
Il Chelsea ha smentito che la ‘zarina’ Granovskaia stia conducendo una trattativa sotterranea e abbia chiesto e forse anche ottenuto delle informazioni segrete su Kai Hawertz, che è uno dei giovani calciatori più forti al mondo ed ha tante pretendenti oltre al Chelsea. Il comunicato dei Blues: “Neghiamo con forza questi notizie, queste affermazioni sono state fabbricate a tavolino, sono false”.