video suggerito
video suggerito

Marcus Thuram non riesce a parlare con Luca Toni: “Penso a quella pubblicità. Mi fa troppo ridere”

Nel post gara di Inter-Bayern Monaco divertente siparietto tra Luca Toni e Marcus Thuram con l’ex bomber che si è dilungato in una attenta e dettagliata disamina tecnico-tattica che per risposta ha ricevuto il sorriso dell’attaccante nerazzurro e una semplice frase: “Quando parli mi viene solo in mente quello spot con Ribery…”
A cura di Alessio Pediglieri
53 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter si è presa la semifinale di Champions League superando la corazzata Bayern Monaco con un doppio incontro in cui i nerazzurri sono riusciti sempre a trovare la chiave giusta per non perdere: vittoria in Baviera, pareggio a San Siro e qualificazione che significa ultimo passo prima dell'eventuale sogno di fine maggio, sfidando il Barcellona. Tutto grazie a una squadra che ha visto in ogni suo reparto i giocatori riuscire a dare il meglio, offrendosi alla causa anche a discapito di eventuale gloria personale. Marcus Thuram, ad esempio, è uscito dai 180 minuti dei quarti senza alcun gol ma con un lavoro per Lautaro e compagni, comunque impressionante. A tal punto che nel post match Luca Toni si è dilungato nel fare i complimenti al francese elencandone i pregi e mostrandone la qualità, ricevendo in cambio però solo una battuta: "Quando parla Luca penso solo alla sua pubblicità con Ribery".

L'analisi e i complimenti di Toni a Thuram: "Insieme a Lautaro siete eccezionali"

"Devo farti i complimenti, perché Lautaro ha fatto gol ma lui insieme a te siete stati fondamentali". Così nel post partita Luca Toni, tra i commentatori di Amazon Prime, ha voluto intervenire nell'intervista di Marcus Thuram: "Avete retto lo scontro fisico contro i due centrali, avete fatto salire la squadra, non vi siete mai fatti anticipare, non avete mai perso un pallone". Mentre l'ex bomber si dilunga nei complimenti a video vanno le immagini dell'analisi grafica della partita di Thuram che resta in silenzio in ascolto. "Lautaro ha segnato, tanta roba, ma anche il tuo lavoro è stato eccezionale" ha proseguito Toni. "Riguarda queste immagini, davvero se aiutate così la squadra, anche questa sera avete fatto la differenza. Se oltre tutto questo riuscite anche a segnare, siete davvero fantastici…"

La risposta di Thuram: "Grazie… ma ogni volta che parli ricordo spot con Ribery… fa troppo ridere"

Un approfondimento di fronte al quale ci si aspettava la risposta di Thuram che invece ha concluso con un semplice "grazie, Luca, grazie mille". Null'altro, visibilmente stremato da fatica e stress, l'attaccante francese non ha aggiunto altro se non incalzato successivamente dall'inviata, "mi sembra di parlare con mio figlio che risponde a monosillabi…". E così, per un attimo, anche l'ex Borussia, si ravviva quanto basta per stoccare la battuta giusta, che spiazza tutti: "…Il punto è che quando parla Luca mi viene sempre in mente una pubblicità che aveva fatto con Frank Ribery… fa troppo ridere, c'erano dei gradini e faceva il suo famoso gesto d'esultanza…". Risate, applausi e sipario in attesa di ritornare in campo in vista degli altri obiettivi, Scudetto e Coppa Italia.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views