Marchisio applaude Cuadrado: “Ci si va decisi così, se rompete avete sbagliato tutto”

Il gol di Kulusevski che ha portato in vantaggio la Juventus nella finale di Coppa Italia ha generato una serie di polemiche per un intervento di Cuadrado su Gosens a inizio azione. Il sempre moderato Claudio Marchisio su Twitter ha postato un'immagine dell'intervento del colombiano e a corredo ha scritto, duramente: "Yessssss!!!! E se rompete le palle (Marchisio ha messo due emoji di pallone ndr.) su Cuadrado avete sbagliato tutto. Ci si va decisi, così! Decisi! Forza #Juventus".
Il contrasto tra Cuadrado e Gosens
La Juventus passa in vantaggio, poco dopo la mezz'ora, con Kulusevski nella finale di Coppa Italia con l'Atalanta. Lo svedese con un morbido sinistro mette il pallone nell'angolino e non lascia scampo a Gollini. La Juve festeggia con tutti i crismi, anche il tecnico Pirlo corre verso i suoi calciatori. La gioia del gol è in parte smorzata perché si pensava che VAR volesse rivedere il contrasto avvenuto a inizio azione che ha visto come protagonisti Cuadrado e Gosens. Il colombiano in scivolata arriva prima sul pallone ma poi travolge l'esterno tedesco. Per l'arbitro l'entrata non è fallosa.
Marchisio e l'intervento di Cuadrado su Gosens
Subito sui social si sono scatenate tantissime polemiche su quella decisione dell'arbitro. A dire la sua anche l'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, uomo sempre molto pacato, che però questa volta è stato molto diretto. E dopo aver celebrato il vantaggio dei bianconeri è stato tagliente dicendo in modo forte che a suo modo di vedere l'intervento di Cuadrado su Gosens non era falloso. "Sul pallone si va in modo deciso" dice Marchisio che quindi esalta e l'esterno di Pirlo che ha fatto la cosa giusta.